Luca Marelli, ex arbitro, ai microfoni di DAZN ha commentao il secondo gol annullato in Udinese-Napoli, con Zaniolo che si è visto cancellare la sua rete. Di seguito le sue parole a Dazn: "C'è un tocco con la punta dello scarpino sul tallone di Lobotka, gli sfila la scarpa e quindi il contatto è plateale. Il VAR non può non intervenire in questa circostanza. Difficile da vedere per l'arbitro, corretto l'intervento del VAR. Se non fosse intervenuto avrebbe creato tantissime polemiche. L'entità del contatto non è elevata, ma Lobotka perde lo scarpino ed è giusto assegnare questo fallo".

Sezione: Notizie / Data: Dom 14 dicembre 2025 alle 18:41
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print