Recupera un pezzo per perderne un altro mister Cioffi, che ha di nuovo a disposizione Joao Ferreira, ma dovrà fare a meno di Payero, fermato per un turno dal giudice sportivo. Non ci dovrebbero essere particolari variazioni rispetto all'undici solito dell'Udinese per affrontare il Torino di Juric. Silvestri quindi in porta, come preannunciato dal mister in conferenza stampa Nehuen Perez potrebbe tornare nella posizione di centrale.

A destra Ferreira e a sinistra uno tra Kristensen e Kabasele, per un ballottaggio nato anche dal momento di difficoltà che sta vivendo il belga, protagonista di un errore ingenuo contro il Sassuolo. Sulle fasce Zemura sarà out, ci saranno quindi Ebosele e Kamara. In cabina di regia Walace con Lovric e il rientro di Samardzic. Davanti Pereyra e Lucca, anche Cioffi ha ammesso di star lavorando a una coppia Success e Lucca, sembra una possibilità remota però che venga già rischiata domani.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Joao Ferreira, Nehuen Perez, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra, Lucca.

Sezione: Notizie / Data: Ven 22 dicembre 2023 alle 15:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print