Non c'è ancora un accordo tra Nicolò Zaniolo e l'Udinese per il nuovo ingaggio del classe 1999, a riportarlo è Gianluca Di Marzio. La trattativa è in atto sin da prima che i bianconeri formalizzassero il suo riscatto. 

SITUAZIONE UDINESE-ZANIOLO: LE ULTIME SULLA TRATTATIVA

L'agente di Zaniolo - Claudio Vigorelli - ha parlato alla redazione gianlucadimarzio.com, raccontando che la scorsa estate - per esigenze di tempo - il contratto era stato concordato in maniera molto rapida. Queste le sue parole: "La dinamica che ha portato Nicolò a Udine la scorsa estate è stata caratterizzata da una corsa contro il tempo, negli ultimi minuti di calciomercato, e di conseguenza i termini contrattualizzati dell'ingaggio di Nicolò, in caso di riscatto a titolo definitivo, non rispecchiavano il suo reale valore".

Al tempo, il club aveva poi promesso che ci si sarebbe seduti nuovamente al tavolo delle trattative con il giocatore e sarebbe stato così concordato un nuovo ingaggio prima dell'inizio della stagione successiva. In queste settimane sono andati avanti i dialoghi tra la dirigenza friulana e il calciatore, senza arrivare tuttavia a un accordo che possa soddisfare entrambe le parti.

Una situazione complicata, che se non dovesse migliorare prossimamente potrebbe spingere il giocatore a guardarsi attorno. 

Aggiungi TuttoUdinese alla lista delle tue fonti Google preferite!

Sezione: Notizie / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 16:12
Autore: Stefania Demasi
vedi letture