La serata di ieri in Piazza Libertà a Udine ha visto una folla di tifosi riunirsi per la presentazione ufficiale della squadra dell’Udinese, ma è stata la presenza di Gerard Deulofeu ad entusiasmare ulteriormente i presenti. Il calciatore spagnolo, da tempo diventato uno dei beniamini del pubblico friulano, ha dimostrato ancora una volta il suo legame speciale con la città e con i tifosi.
Deulofeu, che ha partecipato all’evento con l’entusiasmo di chi si sente parte integrante di un progetto importante, ha voluto condividere il suo stato d’animo su Instagram, pubblicando una storia che ha subito fatto il giro del web. Nel suo post, , il calciatore ha scritto parole che riflettono perfettamente lo spirito della serata: "Entusiasmo. Illusione. Felicità. Appartenenza. Ma soprattutto VOGLIA DI VINCERE da parte vostra, tifosi, e da parte nostra". Un messaggio semplice ma potente, che ha saputo sintetizzare l’energia e l’emozione vissute in piazza.
Il pubblico ha risposto con grande calore, dimostrando ancora una volta quanto sia forte il legame tra i tifosi e il club. La piazza gremita di bandiere bianconere, i cori incessanti e gli striscioni di sostegno hanno creato un’atmosfera elettrizzante, sottolineando l’attesa e la speranza per la stagione alle porte.
Ma non è tutto. Gerard ha colto l’occasione anche per dare un caloroso benvenuto a un volto noto che torna a vestire i colori dell’Udinese: Alexis Sánchez. Nel suo post, il bianconero ha accolto il cileno con un affettuoso "Benvenuto a casa, NIÑO", un gesto che ha subito scatenato i tifosi.
La serata è stata quindi non solo un’occasione per presentare la squadra ed i nuovi acquisti, ma anche per rafforzare il senso di appartenenza e la determinazione a raggiungere grandi risultati. Deulofeu, con la sua presenza e le sue parole, ha incarnato perfettamente questo spirito, trasmettendo fiducia e ambizione per una stagione che promette emozioni.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 12:52 Ora è ufficiale: Alessandro Pedone il 1° tifoso dell'Apu Udine. Consegnata la tessera #1 dell'Apu Fan Club
- 11:26 L'ex Genoa Onofri: "Mi aspettavo di più dall'Udinese, il Grifone meritava di più"
- 10:30 Serie A2, dove vedere SMI Roma-CDA Talmassons FVG in tv e in streaming
- 09:45 Miller non dimentica il suo passato: presente in tribuna al Fir Park
- 09:30 CDA, la promozione in Serie A1 passa per Roma: l’ultimo passo verso la gloria
- 09:00 L'ex Udinese Beto stende il Chelsea con una doppietta
- 08:45 CDA Talmassons FVG promossa se… le combinazioni per il raggiungimento della Serie A1
- 08:25 Nazionale, in caso di forfait di Scamacca l'alternativa è Maldini. E Zaniolo?
- 08:00 Pordenone-Udinese, tutte le info per i biglietti per l'amichevole
- 07:45 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "A Padova sarà un'altra partita, con la sua storia e le sue dinamiche"
- 07:40 Serie A, la Juventus frena la corsa Champions: il Sassuolo si riprende il 10° posto
- 07:25 Serie A, Milan e Torino fanno divertire nel 3-2 per il Diavolo
- 16:53 Serie A, buona la prima per Giampaolo: la Cremonese supera 0-2 il Parma e ritrova il successo
- 16:30 CDA Talmassons FVG, Molinaro: “Dobbiamo affrontare la gara di Roma in maniera serena”
- 15:48 Udinese Primavera, Gutierrez: "Abbiamo affrontato la terza in classifica e la differenza non si è vista"
- 14:58 L'Udinese Primavera ritrova la vittoria: battuto il Modena con rete di Romanin
- 14:00 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 13:04 L'Italia e l'Atalanta perdono un pezzo: Scamacca si ferma per infortunio
- 11:55 “Through the Glass”: nella sede dell'Apu Udine rivive la leggenda della schiacciata di Michael Jordan
- 11:40 "Chiamatelo": il pensiero di Kabasele sulla mancata convocazione in Nazionale di Zaniolo
- 11:00 Italia, Calafiori: "Se giochiamo come sappiamo andremo al Mondiale"
- 10:40 Udinese, è un Davis da 10 e lode: doppia cifra raggiunta, l’uomo copertina è ancora lui
- 10:00 Atta, cosi non va! L’Udinese può fare a meno del francese?
- 09:30 Udinese, Kabasele esulta sui social: "Lavoro di squadra"
- 09:15 Genoa-Udinese 0-2, la moviola: giusto revocare il rigore ai rossoblu, Collu un po’ impreciso
- 08:50 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle del Corriere dello Sport: Zaniolo pennella, Ekkelenkamp ringrazia
- 08:45 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle di TuttoSport: grande cinismo dei friulani
- 08:40 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle della Gazzetta dello Sport: c’è ancora la firma di Ekkelenkamp
- 08:35 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle de Il Gazzettino: bocciatura piena per Atta
- 08:30 Genoa-Udinese 0-2, le pagelle del Messaggero Veneto: Okoye ancora decisivo
- 05:32 Udinese cinica e spietata contro il Genoa: 0-2 al Ferraris, salvezza in cassaforte una volta per tutte
- 01:01 Genoa-Udinese, il tabellino della gara: decidono Ekkelenkamp e Davis
- 00:28 Udinese, Zaniolo: "Vittoria da squadra matura e solida, che grande serata!"
- 00:20 Genoa-Udinese, Calvarese sul rigore revocato: "C'è incoerenza in episodi di questo tipo"
- 00:12 Udinese, Kristensen in conferenza: "Abbiamo dimostrato molto bene quale sia lo spirito di questa squadra"
- 00:11 Udinese, Ekkelenkamp: “Felice del gol, soprattutto perchè l’ho fatto di testa”
- 00:03 Udinese, Runjaic in conferenza: "Concentrati fino alla fine, abbiamo vinto una gara difficile"
- 23:54 Udinese, Kabasele a DAZN: "Davis è tra i 3 migliori attaccanti della Serie A"
- 23:51 Udinese, Davis a DAZN: "L'esultanza per lo 0-2 con i miei compagni è la sensazione più bella"
- 23:50 Genoa, Malinovskyi in conferenza: "Dispiace perdere con una grande prestazione, questo è il calcio italiano"
- 23:33 Genoa, De Rossi in conferenza: "Il calcio è così, abbiamo perso parecchie partite non meritando"
- 23:31 Udinese, Ekkelenkamp a DAZN: "Non abbiamo giocato bene, felice dei tre punti. Ho imparato a calciare così durante il Covid"
- 23:30 Genoa-Udinese, De Rossi a DAZN sul rigore revocato: "Avevamo un precedente con l'arbitro"
- 23:29 Genoa, De Rossi a Sky: “Abbiamo creato tanto, ma il calcio è anche questo”
- 23:19 Marcolin: "Udinese squadra tedesca. Davis tra i migliori attaccanti della Serie A"
- 23:19 Udinese, Runjaic a DAZN: "Ci aspettavamo questo tipo di gara. La fortuna è stata dalla nostra"
- 23:16 Udinese, Kabasele a Sky: “Abbiamo sofferto ma ne siamo usciti con qualità. Rigore? Braccio in posizione naturale”
- 23:11 Bazzani: “L’episodio ha cambiato la partita. Zaniolo? Meritava la Nazionale più di Raspadori"
- 23:10 Udinese, Davis a Sky: "È la migliore stagione della mia carriera"
- 23:06 Udinese, Runjaic a Sky: “Nel primo tempo siamo stati fortunati. Zaniolo si aspettava la convocazione in Nazionale”


