Nicolò Bertola, nuovo centrale dell'Udinese, si è raccontato ai microfoni di Sky Sport. Definito da molti come il difensore del futuro, Nicolò ha parlato ieri in occasione dell'inaugurazione del nuovo store Macron in centro città ad Udine. Queste le sue prime impressioni sull'Udinese e sulla città di Udine: "È sicuramente un club dove si lavora molto, dove c'è grande serietà e grande voglia di lavorare. Per quanto riguarda la città, si vede che c'è attaccamento alla maglia ed è molto emozionante". 

Bertola non era al massimo della forma perché in ripresa da un infortunio, ma ora rassicura tutti: "Sto molto meglio, sto iniziando ad alzare i ritmi e a partire dalla prossima settimana incomincerò a lavorare con il gruppo"

Poi, le prime impressioni sul nuovo mister - Kosta Runjaic - e sul suo staff: "Sono molto contento di essere qui, sono sicuro sia la strada giusta. L'allenatore, lo staff, sono persone che non transigono su nulla, si lavora molto. Qua c'è tutto quello che serve per diventare giocatore, basta seguire la squadra e si possono fare belle cose". 

Sezione: Notizie / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 15:15
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print