Giovanni Simeone è sempre più vicino all'addio al Napoli. Con l'arrivo di Lorenzo Lucca, il reparto d'attacco dei partenopei acquisisce una nuova pedina e Simeone potrebbe finire tra i nomi in partenza molto presto. 

C'è grande interesse del Pisa per l'attaccante 1995. Stando a quanto riportato da Sky Sport, c'è già stato un incontro tra i due club - con il Pisa che punterebbe ad un doppio colpo includendo anche Zerbin che ha già dato il suo ok per il trasferimento. 

Il club di De Laurentiis chiede 8 milioni per l'argentino, il Pisa ne ha offerti quattro ma l'arrivo di Lucca e la conferma dei dettagli dell'operazione porterebbe 900.000 euro nelle casse dei nerazzurri che detengono il 10% sulla futura rivendita del giocatore. 

Ma attenzione ad altre possibilità: la soluzione Pisa non è quella preferita dal Cholito che attende prima di valutare tutte le possibili squadre interessate. L'Udinese rimane alla finestra, forte dell'ottimo rapporto tra Pozzo e De Laurentiis per sfruttare l'occasione.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 13:38
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print