La UEB Cividale festeggia i cinque anni dalla sua fondazione. Per l'occasione, il presidente Davide Micalich ha condiviso un messaggio tramite un video condiviso sui canali social della società. 

"Cividale è una cittadina meravigliosa, basta vedere il colpo d'occhio, è un incanto, è una perla del Friuli. Ed è giusto che una cittadina così bella abbia una squadra all'altezza della sua bellezza. E quindi io con orgoglio oggi, da presidente di questo club, delle United Eagles Basketball, auguro a tutti noi buon compleanno" esordisce il presidente.

"La squadra si è consolidata nel territorio, c'è un amore viscerale. Io da presidente, da papà che oggi accompagna il suo piccolo all'ultimo anno di asilo, perché siamo solo al quinto anno di età, prometto a tutti noi che continuiamo ad alzare gli occhi verso al cielo, e che saremo sempre all'altezza di tanto amore e tanta bellezza. Buon compleanno United Eagles Basket!" conclude poi. 

Questa la didascalia, ad accompagnamento del video-messaggio

"Il 17 luglio 2020 nasceva ufficialmente il nostro progetto.
Cinque anni dopo, guardiamo con orgoglio il cammino fatto: dalla promozione in A2 alla finale di Coppa Italia, un’identità forte costruita giorno dopo giorno, un palazzetto che è diventato casa, una comunità e un territorio che hanno creduto nel progetto e che ci sostengono con passione, sin dal primo giorno.
Per celebrare questo traguardo speciale, il nostro Presidente ha voluto mandare un messaggio tutti voi, perché la nostra storia, come sempre, la scriviamo insieme". 

Sezione: Basket / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 16:12
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print