L'Udinese Calcio mette a disposizione dei propri tifosi un nuovo strumento per seguire la squadra in trasferta. Per i sostenitori bianconeri che non hanno sottoscritto la Tessera del Tifoso, è disponibile da oggi l'Udinese Away, una card personalizzata che permetterà di acquistare i biglietti del settore ospiti per le trasferte della nostra squadra (in assenza di motivi ostativi). 

La tessera viene rilasciata in tempo reale in collaborazione con Lottomatica e può essere richiesta presso gli Udinese Store dietro presentazione di Carta d'Identità e Codice Fiscale (secondo le disposizioni previste dall'ONMS contenute nella Determinazione numero 6 del 08/02/12).

La card ha un costo iniziale di 25 euro una tantum e non necessita di adesione a circuiti bancari o postali, non sostituisce la Tessera del Tifoso (indispensabile per caricare abbonamento o eventuali mini-abbonamenti, raccogliere punti fedeltà ed essere utilizzata come ricaricabile su circuito chiuso) e non dispone di chip elettronico o Rfid per l'apertura automatica del tornello di ingresso allo stadio. La lettura automatica del titolo acquistato avviene attraverso un codice a barre.

Sezione: Notizie / Data: Sab 18 gennaio 2014 alle 14:15 / Fonte: udinese.it
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print