Vittoria importante a Reggio Emilia, ieri, per l'Udinese, che tranquillizza Delneri e riparte in vista della sfida di domenica contro l'Atalanta. Continuerà anche al Friuli un po' di emergenza difensiva, vista la squalifica di Samir e le condizioni ancora non ottimali di Nuytinck (reduce da una contusione) e Angella (fuori dalla gara contro la Juventus). Stamane per Delneri al Bruseschi entrambi hanno fatto corsa leggera, ma almeno l'olandese potrobbe tornare in gruppo, e quindi affiancare Danilo, Larsen e Adnan in difesa: Pezzella, in ogni caso, è pre allertato, ma da Udine filtra ottimismo in merito al pieno recupero di tutti gli effettivi, compreso Widmer. Spazio dall'inizio, probabilmente, contro la Dea avranno sia De Paul che Maxi Lopez.

In casa Atalanta, dopo aver battuto il Verona, c'è cauto ottimismo sulla conferma di Gomez, mentre rischiano il posto per turnover Freuler, Caldara e Ilicic. Dal 1' ritorneranno Berisha, Spinazzola e Masiello e probabilmente Petagna, ieri fuori a vantaggio di Cornelius.

Oggi ha parlato Gasperini al sito ufficiale nerazzurro, anche degli acciaccati: "Toloi ieri ha fatto bene, rientrava da un infortunio, il Papu non aveva giocato domenica. Un po' tutti sinora hanno avuto chance, come Gollini. Domenica dovremo essere bravi, l'Udinese è una squadra che non sta facendo bene ma è forte".

Sezione: Notizie / Data: Ven 27 ottobre 2017 alle 13:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print