Scuffet 7 - Altra prestazione positiva tra i pali, si rende protagonista di almeno un paio di ottimi interventi. Non ha colpe sui gol subiti.

Heurtaux 5.5 - Troppi passaggi errati in fase di disimpegno, va in difficoltà quando deve allargarsi per arginare le scorribande sulle corsie esterne della Fiorentina.

Danilo 6.5 - Al centro della difesa tiene a bada con mestiere Matri che non riesce mai a rendersi pericoloso.

Domizzi 5.5 - Si perde Joaquin sul gol che sblocca la partita. Troppo nervoso nel finale, conclude la gara con qualche secondo d'anticipo.

Widmer 6.5 - Conferma le ottime impressioni delle ultime prestazioni. Spinge tantissimo in fase offensiva, ma concede qualcosa - come accaduto sul primo gol - in quella difensiva.

Pinzi 5.5 - Voto che è la sintesi tra i buoni movimenti in fase di costruzione e le difficoltà quando la Fiorentina fa girare il pallone. Dal 57' Muriel 6 - Nel finale ha sul destro il pallone del pareggio, ma trova sulla sua strada un miracoloso Neto.

Allan 5.5 - Non riesce ad arginare Pizarro. Sono state due verticalizzazioni del cileno troppo libero di agire a decidere la partita al Franchi

Pereyra 6.5 - Non dà punti di riferimento e crea scompiglio tra le maglie della difesa viola.

Gabriel Silva 6.5 - Un passo avanti deciso rispetto alla sfida d'andata. Ha la meglio su Diakité e nel primo tempo sfiora il gol con una conclusione in diagonale che chiama Neto al grande intervento. Dal 90' Yebda s.v.

Bruno Fernandes 6.5 - Come Pereyra si fa vedere su tutto il fronte offensivo allargandosi spesso e volentieri sulle corsie esterne. L'unico neo riguarda i tanti suggerimenti che non sono sempre precisi.

Di Natale 6 - Ha a disposizione due colossali occasioni: in una è sfortunato colpendo il palo, nell'altra non centra la porta con una conclusione a botta sicura. Dal 80' Lopez 5 -Ha una sola ghiotta occasione a disposizione e la spreca con un troppo frettoloso colpo di testa.

Sezione: Notizie / Data: Mer 12 febbraio 2014 alle 10:45
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print