"E' un peccato per la squadra che aveva tanta voglia di fare bene. Non abbiamo capito bene perché abbiamo fatto fatica a trovare il filo in questa partita ed è una cosa che ci dispiace perché in casa spesso abbiamo avuto difficoltà, in particolare con le squadre medio-piccole. Con le grandi squadre abbiamo sempre fatto grandi prestazioni e per questo è difficile spiegarsi perché nelle altre gare abbiamo queste difficoltà. Volevamo chiudere bene di fronte ai nostri tifosi, ma non è successo, purtroppo.

Il mio anno? Sono partito molto bene e ho fatto fatica a trovare gol negli ultimi due-tre mesi, anche se a volte è stata sfortuna, come a Verona. Avrei voluto dare di più in questo finale di stagione, ma comunque sono soddisfatto perché arrivare in una nuova squadra non è mai facile, soprattutto in una stagione non proprio esaltante. Vogliamo fare bene nell'ultima gara e purtroppo andremo in vacanza con il rammarico di non aver effettuato la stagione positiva che volevamo". 
Queste le parole di Cyril Thereau a Udinese Channel, pronunciate con un certo accenno di rammarico, vista la stagione praticamente anonima della squadra, nonostante il francese sia andato in doppia cifra in quanto a reti segnate. 

Sezione: Notizie / Data: Dom 24 maggio 2015 alle 18:30
Autore: Francesco Donatelli
vedi letture
Print