Al termine dell'amichevole contro il St.Pauli, pareggiata 0-0 dall'Udinese, ai microfoni di Udinese Channel ha parlato Giampiero Pinzi: "Sapevamo delle difficoltà a cui andavamo incontro affrontando il St. Pauli perché la formazione tedesca è più avanti di noi con la preparazion. Oggi ci siamo concentrati sulle richieste del mister. Non abbiamo subito gol e ritengo che questo sia già un risultato importante, anzi la solidità difensiva deve diventare un punto di partenza. Oggi abbiamo intravisto la forza di questa squadra".

Cosa ti aspetti dalla linea verde?
"I giovani che abbiamo in rosa hanno già dimostrato un anno fa di essere importanti per il nostro gruppo. Speriamo che il loro contributo sia sempre maggiore".

 A proposito Bruno Fernandes si è disimpegnato molto bene nella veste di regista…
"Il portoghese ha grande personalità e temperamento, per noi può diventare un'arma in più. Il mister ci fa lavorare su sistemi diversi  di gioco e sul possesso palla".

Che atmosfera si respira in spogliatoio?
"L'anno scorso abbiamo disputato un campionato al di sotto delle aspettative. Adesso si volta pagina e inizia un nuovo ciclo. Vogliamo disputare una grande stagione"

Sezione: Notizie / Data: Dom 20 luglio 2014 alle 11:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print