Reducedal primo successo in campionato l'Udinese di msiter Delneri si appresta ad affrontare la trasferta di Milano. Di fronte un Milan che arriva dalla vittoria in Europa League contro l'Austria Vienna e che ha l'obiettivo di riscattare l'ultimo pesante ko in campionato. Arbitrerà la contesa Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Al VAR Abisso e Minelli. 

MILAN - Vista l'ottima prova in terra austriaca, mister Montella dovrebbe confermare il 3-5-2 con Musacchio, Bonucci e Romagnoli che agiranno davanti a Donnarumma. Sulle corsie esterne si ferma Conti, per l'ex Atalanta un lungo stop di sei mesi. Contro l'Udinese, al suo posto spazio ad Abate con Ricardo Rodriguez che agirà sulla corsia opposta. Biglia agirà in cabina di regia, in attacco Kalinic giocherà a supporto di André Silva. 

La probabile formazione - Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Çalhanoğlu, Ricardo Rodriguez; Kalinic, André Silva. 

UDINESE - Mister Delneri dovrebbe confermare la formazione che nell'ultimo turno di campionato contro il Genoa ha conquistato la prima vittoria in campionato. Ancora out Widmer e Perica, in difesa spazio a Stryger e Samir sulle corsie esterne con Danilo e Nuytinck davanti a Scuffet. A centrocampo Barak dovrebbe partire ancora una volta dall'inizio con Fofana in panchina: Behrami e Jankto gli altri due centrocampisti. In avanti, de Paul e Lasagna a supporto di Maxi Lopez. 

La probabile formazione - Scuffet; Stryger, Danilo, Nuytinck, Samir; Barak, Behrami, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna.

Sezione: Notizie / Data: Ven 15 settembre 2017 alle 19:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print