Sei punti in sette gare per l'Udinese, uno in più per l'Udinese. Sfida tra squadre a centro-classifica quella che andrà in scena domenica al Franchi all'ora di pranzo. Arbitrerà la contesa Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Il fischietto toscano sarà assistito dai collaboratori Dobosz e Giallatini. Quarto uomo Sacchi. VAR Gavillucci, AVAR Crispo.

Le ultime sulla Fiorentina -Formazione quasi al completo per Stefano Pioli che dovrà fare a meno solo di Saponara e Gil Dias. In difesa sulla corsia destra ci sarà Laurini, con Bruno Gaspar in panchina. L'unico ballottaggio riguarda la linea dei tre alle spalle di Simeone: Thereau e Chiesa sono certi di una maglia dall'inizio, mentre Benassi è in ballottaggio con Eysseric.

Le ultime sull'Udinese - Senza Behrami, con Danilo ancora non al meglio e Widmer recuperato, Delneri scenderà in campo al Franchi con pochi dubbi di formazione. Quello principale riguarda il centrocampo, con Hallfredsson e Barak che si contenderanno una casacca dal 1' al fianco di Fofana e Jankto. In attacco a guidare la compagine friulana ci sarà Maxi Lopez: de Paul e Lasagna i calciatori a suo supporto.

Le probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1) - Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi, Thereau; Simeone.

Udinese (4-3-3) - Bizzarri; Widmer, Angella, Nuytinck, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna.

Sezione: Notizie / Data: Ven 13 ottobre 2017 alle 19:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print