Seko Fofana è uno dei protagonisti indiscussi di queste ultime giornate. Il centrocampista bianconero ha commentato ai microfoni del Gazzettino il buon momento suo e della squadra: "Contro la Spal stato un successo importante perché volevamo riscattare la beffa della partita contro il Genoa, con i due gol presi nel finale. Contro la Sampo sarà importante e lo stiamo preparando bene. Vogliamo confermare il nostro stato di forma. 

Quale rammarico per la stagione? Siamo da posizione più alta in classifica, ma durante l’anno succedono cose che non puoi prevedere. Potevamo, perché no, anche giocare per l’Europa, ma non sempre le cose in campo vanno come vorresti, e quindi dobbiamo lavorare per crescere ancora".



Se mi sento rinato con Gotti? Tutti mi dicono questo, ma io dico che sono sempre stato lo stesso. L’unica vera differenza è che Gotti mi ha messo nella posizione che preferisco, e che non ho mai nascosto, ovvero quella d’interno sinistro di centrocampo. Il mister mi aiuta comunque tanto a tirare fuori il meglio, e questo forse mi ha reso le cose più facili.

Il mio futuro? È un piacere sentirsi accostati a squadre importanti: vuol dire che stai lavorando bene, ma io sono concentrato unicamente sul campionato dell’Udinese e sul lavoro in campo. Al resto ci pensa chi si occupa di queste cose".


 

Sezione: Notizie / Data: Sab 11 luglio 2020 alle 16:19
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print