Sconfitta ed eliminazione immeritate per l'Udinese, che a Firenze ha visto svanire il proprio sogno di arrivare in finale. Quest i i top e i flop per entrambe le squadre:

TOP

Udinese - Gabriel Silva: sulla sua fascia non fatica a saltare l'uomo e a creare situazioni importanti per i compagni. Nel primo tempo è autore di un diagonale pericoloso che potrebbe rimettere la gara in parità. Continua a provarci fino all'89', quando Guidolin lo sostituisce. 

Fiorentina - Cuadrado: Un goal fantastico, bisogna dirlo. La sua rete chiude i conti, nonostante i bianconeri continuino a crederci fino all'ultimo. Dinamico e sempre pronto a ripartire in contropiede, è lui l'arma in più del centrocampo viola.

FLOP

Udinese - Domizzi: quel troppo spazio lasciato a Joaquin sul primo goal è purtroppo decisivo per i viola. Fatica a contenere i centrocampisti offensivi della Fiorentina, ma la sua non è una totale bocciatura. Sul finale viene espulso, ma il nervosismo è pienamente giustificato.

Fiorentina - Matri: non è in serata nemmeno stavolta, e si vede. Non aiuta in compagni, non pressa e non è quasi mai al posto giusto. Tra andata e ritorno non ha fatto una gran figura.

 

Sezione: Notizie / Data: Gio 13 febbraio 2014 alle 10:45
Autore: Alessandra Colusso
vedi letture
Print