Martedì 8 aprile Despar si veste di bianconero e festeggia la  squadra del cuore regalando ai suoi clienti la possibilità di vincere una giornata speciale allo Stadio Friuli e la maglia ufficiale bianconera griffata HS Football che Udinese Calcio indosserà nella Stagione Sportiva 2014/2015. 

 

Per l'occasione Muriel, Naldo e Zielinski incontreranno i tifosi bianconeri presso l'Eurospar di via Sabbadini 72 a partire dalle ore 18, mentre tutti i membri dello staff dei punti vendita di Udine saranno vestiti a tema con le maglie della formazione di mister Guidolin.

 

Ricordiamo ai clienti che si recheranno in uno dei 7 punti vendita Eurospar di Udine nel corso dell'Udinese Day, a fronte di una spesa minima di almeno 30,00 euro, avranno la possibilità di partecipare all'estrazione di 14 maglie ufficiali di Udinese Calcio per la Stagione 2014/2015. La divisa che verrà regalata ai 14 fortunati (2 per ogni negozio) verrà consegnata ai vincitori con una premiazione a bordocampo durante una delle prossime partite casalinghe di Udinese Calcio. Un doppio premio spetterà quindi ai fortunati estratti che potranno vivere una giornata speciale allo Stadio Friuli di Udine, visitando il cuore della società bianconera.

 

L'Udinese Day è una delle molte iniziative rivolte ai tifosi bianconeri e ai clienti Despar che Udinese Calcio e Despar hanno creato insieme in questi 7 anni di partnership.

 

Questi sono gli indirizzi dei punti vendita Eurospar della città di Udine che parteciperanno all'iniziativa: via Sabbadini 72, via Cotonificio 129/A, viale XXIII marzo 1848 34/36, via Lizzero 151 - angolo viale Forze Armate, via del Bon 53, via Leonardo da Vinci 54, via Scalo Nuovo 7.

 

Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.despar.it

Sezione: Notizie / Data: Lun 07 aprile 2014 alle 21:40 / Fonte: udinese.it
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print