La vittoria dell'Udinese a San Siro contro l'Inter è stata un'impresa a tutti gli effetti. Una prestazione convincente dei bianconeri, che hanno mostrato grande solidità difensiva e grande concretezza in attacco, tanto che sono riusciti a ribaltare il risultato con le reti di Davis e Atta. Fabio Caressa, noto giornalista di SkySport, ha esaltato la prestazione e le qualità del francese nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube: 

"Ha fatto un gran gol, Atta è un’espressione sia fisica che tecnica, l’anno scorso mi era piaciuto molto. Se riesce a sfruttare questa capacità di tiro che ha sempre avuto può diventare un giocatore in grado di fare la differenza”.

Inoltre, ha speso delle belle parole anche per la squadra di Runjaic, che ha dimostrato ancora una volta di avere nella fisicità il suo punto forte: "L’Udinese è una squadra molto fisica e darà molto fastidio: ha alti e bassi, magari davanti non è prolificissima, ma sono curioso di vedere Bayo e Davis ha già capito come si gioca in Italia. È una squadra che devi sempre prendere con le molle, fisicamente è dominante.

Sezione: Notizie / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 15:40
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print