SCUFFET 6.5: Ottimo esordio del giovane portiere friulano. Non viene particolarmente impensierito dagli attaccanti del Bologna, ma quando è chiamato in causa si fa sempre trovare pronto trasmettendo sicurezza ai compagni della difesa e a tutta la squadra. Il futuro è nelle sue mani.
HEURTAUX 6.5: Partita attenta sotto tutti gli aspetti. Non si fa mai sorprendere e non disdegna qualche sortita offensiva. Ormai è una conferma consolidata per l'Udinese.
DANILO 6: Grande passo in avanti rispetto alla gara con il Parma e alle ultime uscite poco felici. Come i suoi compagni di reparto, è attento su tutti i palloni e in marcatura, anche se a volte qualcuno gli sfugge. Gara attenta e determinata.
DOMIZZI 6: Dove non arriva con il fiato ci arriva con l'esperienza. Buona prestazione, non lascia il minimo spazio e lotta su tutti i paloni riversando in campo la giusta cattiveria agonistica.
BASTA 6.5: Nel primo tempo riesce a volte a proporsi in avanti, nella ripresa gioca una gara di contenimento e raramente riesce a superare la metà campo. Gara di sacrificio e grande adattabilità.
ALLAN 5: Ci mette sempre il cuore in campo, oggi anche troppo. Rimedia un giallo dopo appena 4' minuti e ne rischia un altro con conseguente espulsione verso la fine del primo tempo. Guidolin non rischia e lo cambia (46'st PINZI 6: Sempre deciso e a volte anche duro, non si risparmia e va su tutti i palloni. La sua irruenza gli costa un giallo, ma Pinzi c'è)
BADU 6: Leggermente meglio di Parma, ma il ghanese è in sofferenza e non è lucido come due-tre giornate fa. Ci mette sempre tanta grinta, ma forse dovrebbe tirare il fiato.
LAZZARI 6.5: Buona prestazione, gara di sacrificio come tutti i suoi compagni. Ha il grande merito di procurarsi il rigore che cambia la partita.
PEREYRA 6.5: Partita molto tattica e completamente al servizio della squadra. Non è abituato a giocare in quella zona e in quel modo, ma oggi ha dimostrato tutta la sua dutilità.
BRUNO FERNANDES 6: Primo tempo dove appoggia molto bene Di Natale e crea tanti problemi al Bologna non lasciando punti di riferimento e svariando su tutto il fronte offensivo (27'st MAICOSUEL 6: Prova più volte ad andare via in velocità e serve a Nico Lopez la palla del raddoppio)
DI NATALE 6.5: Sblocca la gara con un rigore forte e preciso. Corre tantissimo ma è lasciato troppo solo davanti in particolare a inizio ripresa (21' NICO LOPEZ 7: Impatto con la partita devastante. Si mangia un gol quando poteva gestire meglio il pallone e segna il gol del raddoppio confermandosi l'attaccante più in forma del momento).
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 08:33 Sanchez-Runjaic, e ora che si fa?
- 08:01 Udinese, nuovo accordo con Kabasele: contratto fino al 2026 con opzione
- 08:00 Udinese, l’inserimento last minute del Lille rischia di far saltare il trasferimento di Semedo al Watford
- 22:40 Udinese, Mattia Bozza ai saluti: lo attende la Cremonese
- 21:36 Udinese, il portiere classe 2008 Cassin verso la firma con la Cremonese
- 21:24 Vicario si allena in Friuli: tra un mese appuntamento con la UEFA Supercup
- 20:15 Udinese, ecco tutti i giovani aggregati alla Prima squadra
- 19:15 Udinese, ecco quando rientreranno i giocatori impegnati in Nazionale
- 18:44 UFFICIALE - Udinese, la lista dei convocati per il raduno
- 18:30 L'ex Udinese Francesco Zampano ai saluti con il Venezia: contratto non rinnovato
- 18:00 Udinese, continua l'interesse per Pululu in caso di addio di Lucca
- 17:00 UEB Cividale, Micalich: "Ferrari? Attenzione a non considerarlo un affare di famiglia"
- 15:02 UFFICIALE - Alessandro Ferrari firma con la UEB Gesteco Cividale
- 14:40 Udinese, Okoye tra vacanze e attesa: lo scatto a Dubai
- 13:45 UFFICIALE - Capitan Imazio rinnova con la New Team Lignano
- 11:45 Cjarlins Muzane, ceduto l'attaccante Pegollo al Viareggio
- 11:25 L'ex Udinese Nicola è il nuovo allenatore della Cremonese. Contratto biennale
- 11:21 Udinese, Crich nuovo official training kit partner per la stagione 2025/26
- 11:00 San Luigi, Pocecco: "Salvarsi sarà difficile ma venderemo cara la pelle"
- 10:30 L'ex Udinese De Maio lascia il Mantova dopo una stagione e mezza
- 10:00 San Luigi, Butti il terzo acquisto del mercato estivo
- 09:40 Udinese, oggi visite mediche e firma per Semedo con il Watford
- 09:30 Watford, il portiere Roberts ceduto in prestito al Walsall
- 09:08 Cercato anche dall'Udinese, Gumny torna al Lech Poznan
- 09:00 Udinese, i giovani De Paoli e Marello verso la convocazione per il ritiro
- 08:30 Watford, Abankwah: "Felice di essere tornato, faremo una grande stagione"
- 08:08 Runjaic, un rinnovo che convince a metà. Ora dal tedesco ci si aspetta decisamente di più (mercato permettendo)
- 00:38 Continuità nella discontinuità: il nuovo "mantra" dell'Udinese
- 21:45 Udinese, non solo Runjaic: rinnovati anche i suoi collaboratori. Chi sono Malecki e Trukan
- 21:38 Udinese, Wolverhampton pronto a tornare alla carica per Kristensen. Sul danese anche altre due squadre
- 19:55 Watford, Semedo in viaggio verso l'Inghilterra: le immagini dell'attaccante
- 19:20 Serie A, novità al VAR: gli arbitri commenteranno le proprie decisioni allo stadio
- 18:57 Tesser: "Serie C difficile; spiace vedere la Triestina in difficoltà"
- 18:21 UFFICIALE - Udinese, Kosta Runjaic rinnova fino al 2027
- 17:53 Balotelli: "Mi aspetto che dal Genoa ora non si facciano mai più sentire in vita loro"
- 17:42 Frattesi nel mirino dell'Atletico Madrid: l'Inter chiede De Paul come contropartita
- 16:47 Fininvest cede il Monza agli americani: il comunicato ufficiale
- 16:13 Monza in Serie B: salutano Pereira, Vignato e Castrovilli. Occasioni per l'Udinese
- 16:08 Allenamenti individuali per Karlstrom prima del ritorno a Udine
- 16:01 Piana a Mykonos in vacanza: resta da definire il suo futuro all'Udinese
- 15:36 Udinese, tante squadre su Sargent: operazione complicata
- 13:27 Zaccheroni e quell'aneddoto su Adriano: "L'ho ferito, ancora oggi non mi risponde al telefono"
- 12:48 Pallacanestro Forlì saluta l'ex Snaidero Davide Pascolo
- 12:09 UFFICIALE - La New Team Lignano conferma mister Salvatore Vozza
- 11:33 UFFICIALE - Eagles Futsal annunciano l'arrivo di Amor Chtioui
- 10:52 Il Fluminense continua a vincere contro le italiane, il precedente di Udine
- 10:14 Udinese, Padelli sul rinnovo "Il divano può aspettare!"
- 09:55 L'ex Snaidero Sasha Vujacic: "A Udine grazie a Tanjevic e Sarti"
- 09:36 Udinese, Ekkelenkamp prossimo alle nozze con Amira Alves
- 09:10 Udinese, Cinello sulla prossima stagione: "Ci sono i presupposti per un futuro sempre migliore"