Rodrigo Becao è stato ospite a "Udinese Tonight". Queste le sue parole:

<


La squadra c’è. Con il Milan invece eravamo sotto di un goal e abbiamo recuperato.

Mi fa piacere portare la fascia di capitano al braccio, la piazza dell’Udinese è molto importante. La società ha visto che probabilmente sono cresciuto come persona e non solo come giocatore. Anche io mi sento cresciuto sia come singolo sia nei confronti dei miei compagni. Cerco sempre di fare il possibile per migliorare.
 
Dopo l’episodio con Leao, quello che mi ha fatto stare male è il fatto che l’arbitro non mi ha ascoltato quando sono andato a parlargli. A mio avviso era un fallo perché ho sentito la spinta. 
 
A Verona abbiamo iniziato con disattenzione, quando si prende un goal così presto poi bisogna correre per recuperare. Qualcosa abbiamo sbagliato, dobbiamo lavorare per migliorare queste cose e per non ripeterle in futuro.
 
La stagione non è ancora finita. Potevamo trovarci in una posizione migliore in classifica, cercheremo di guadagnare tutti i punti possibili da qui alla fine della stagione. 
 
Il compagno con cui mi trovo meglio? Io mi trovo bene con tutti, quello che cui parlo tutti i giorni è Walace anche perché proveniamo dalla stessa città.
 
Mi dispiace per la guerra. Sperò che finisca presto, ci sono vittime innocenti. 
 
Noi ci siamo e cercheremo di raccogliere più punti possibili. Sono fiducioso nei miei compagni, ci alleniamo ogni giorno per raggiungere i nostri obiettivi>>.
Sezione: Notizie / Data: Mar 01 marzo 2022 alle 14:49
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print