Alexander Farnerud, centrocampista del Torino, ha parlato alla stampa dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per sei mesi. Queste le parole raccolte dalla redazione di Toro.it: "Sono stati sei mesi molti duri per me, soprattutto per la testa, anche perché questo è l'infortunio più grave che ho subito nella mia carriera. Ora però sto bene. Il ginocchio è un brutto punto dove infortunarsi, molto doloroso. Ora ho voglia di tornare a giocare, però devo ancora allenarmi per tornare al top della forma. Fisicamente sento che non sono ancora al meglio.

Sulle due competizioni nelle quali il Toro è attualmente impegnato: Credo che abbiamo ottime opportunità di passare il turno di Europa League, però non dobbiamo dfimenticare il campionato. Dobbiamo pensare una partita per volta. La classifica adesso non è delle migliori, però penso che possiamo fare bene anche quest'anno la squadra è buona.
Quagliarella è un giocatore di grande esperienza che ha ottime qualità. La stessa cosa vale per Amauri. Martinez è un altro giocatore che ho visto che ha ottime qualità a può fare bene. 
Ho saputo della tragedia che ieri ha colpito il Brommapojkarna, non conoscevo Segerstom di persona, non credo neanche abbiamo mai giocato contro. Sono comunque molto addolorato per quello che è successo. La voglia di giocare è molta, scenderei in campo anche contro l'Udinese domenica, ma devo ancora lavorare molto per poter tornare a giocare, devo trovare la migliore forma, Adesso devo pensare principalmente a quello. In alcune partite abbiamo cambiato modo di giocare, abbandonando il 5-3-2, se mi cheidete in quale ruolo posso giocare io, anche nel nuovo modulo, posso dire che mi metto a disposizione del mister, non ho preferenze sul ruolo da occupare in campo.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 14 ottobre 2014 alle 16:30
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print