E' stato il weekend delle vecchie conoscenze bianconere quello appena trascorso. Tanti giocatori freschi d'addio all'Udinese sono andati in rete con le loro nuove squadre.

Thauvin ha trovato il gol con il Lens nella sfida contro il Lille, Sanchez ha segnato il suo primo gol con la maglia del Siviglia nel match vinto contro l'Alaves, così come ha fatto Lucca, che contro il Pisa ha timbrato per la prima volta con il Napoli. Addirittura una doppietta, invece, per Brenner nella vittoria del suo Cincinnati contro i Los Angeles Galaxy. 

Non vanno dimenticati però anche alcuni nomi seguiti dall'Udinese in estate e che stanno trovando regolarmente la via del gol. Tra questi Afimico Pululu, decisivo nella vittoria dello Jagiellonia contro il Plock. A proposito di vecchi pallini, si è subito ambientato in Arabia il greco Efthymios Koulouris, autore di tre reti in tre partite con la maglia dell'Al-Ula. 

Sezione: Gli ex / Data: Mer 24 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print