Pasquale Marino, ex allenatore dell'Udinese, è stato presentato in conferenza stampa dalla sua nuova squadra, il Vicenza: “Sono contento di essere qui – ha detto – la società mi ha dimostrato grandissima stima e mi ha fortemente voluto, me ne sono accorto durante la trattativa”.

Il tecnico siciliano, ha voluto ringraziare il presidente del Pescara Daniele Sebastiani che ha agevolato la risoluzione del contratto che lo legava al club abruzzese.

“Vicenza – ha proseguito Marino – è una piazza importante, cercheremo di fare qualche cambiamento in maniera graduale sulla base delle mie idee, non butto certamente il lavoro di chi mi ha preceduto”.

L'allenatore ha concluso parlando del mercato: “In questo momento dobbiamo proseguire così perché le liste del mercato sono chiuse e non si può prendere in considerazione l'arrivo di qualche giocatore svincolato. Serve fare di necessità virtù soprattutto per quel che riguarda il reparto offensivo. La volontà è quella di intervenire, se ce ne fosse bisogno, nel mercato di gennaio”.

Sezione: Gli ex / Data: Gio 30 ottobre 2014 alle 20:30 / Fonte: www.alfredopedulla.com
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print