>Dopo una settimana in cui ha svolto un lavoro personalizzato, Cyril Thereau ha tolto tutte le preoccupazioni dalla testa di Delneri e dei tifosi, partecipando all'allenamento di venerdì e anche nella rifinitura di ieri mattina. 
Il francese, pur non al top della condizione, ha deciso di stringere i denti e quindi oggi, contro l'Inter, partirà dal primo minuto. 
Francamente era difficile pensare ad un'Udinese senza il suo capocannoniere e il suo leader tecnico in campo in una gara così importante ed affascinante, il recupero di Cyril ha sicuramente fatto sorridere Delneri che ancora una volta si affiderà alla coppia Thereau-Zapata che rappresenta un pericolo per qualunque difesa. 
Tutti i friulani che riempiranno lo stadio Friuli, sperano di essere trascinati ancora dalla qualità di Monsieur Thereau per fare uno sgambetto alla formazione nerazzurra, Cyril ha voglia di iniziare col piede giusto il nuovo anno, la doppia cifra è molto vicina e con le giuste motivazioni l'attaccante bianconero può decidere e fare la differenza anche contro l'Inter, cercando magari di ripetersi dopo l'eurogol segnato lo scorso anno a San Siro, nell'ultima sfida tra Udinese e Inter. 
Manca sempre meno al big match e l'Udinese ha la sicurezza di poter sfruttare il suo uomo simbolo per cercare di ottenere una grande vittoria davanti ai veri tifosi friulani. 

Sezione: Focus / Data: Dom 08 gennaio 2017 alle 08:00
Autore: Stefano Fabbro
vedi letture
Print