Torna alla vittoria l'Udinese. 3 a 0 senza se  e senza ma ad un Bari mai veramente pericoloso. Troppo forti i bianconeri quest'oggi. I ragazzi di Mattiussi allora possono tornare nelle zone alte della classifica.

END Finisce così a Codroipo! Udinese batte Bari 3 a 0

90' Garmendia, al rientro e all’esordio stagione, sfiora il gol all’ultimo minuto di recupero: Djoulou mettere dentro un pallone forte e teso che lo spagnolo tenta di deviare con il piatto mancino, colpendo una clamorosa traversa-riga. 

80' Partita che ormai non ha più nulla da raccontare. Udinese che controlla tranquillamente, Bari al tappeto.

75' Seconda espulsione per il Bari che ora resta in 9. Clemente viene espulso per proteste. 

70' GOOOOOL UDINESE!! 3 a 0!  Parpinel sale in cielo corner dalla sinistra su Armenakas e insacca di testa! E ora i bianconeri la mettono in cassaforte!

65′ GOOOLLLL!! Magnino!! Non sbaglia e fa 2 a 0.

64' RIGORE PER L'UDINESE! Per la seconda volta l'arbitro indica il dischetto. Bovolon finisce a terra in area e per l'arbitro non ci sono dubbi. Esplusoi anche Ndiaye.

62′ Ancora Udinese a rendersi pericolosa. Armenakas scende dalla destra e serve dal limite Magnino, che calcia di prima intenzione trovando la respinta di Faggiano, ma sulla respinta arriva Halilovic, il quale costringe il portiere biancorosso al miracolo. Poi ancora Mangino a porta spalancata: pallone deviato in angolo.

47' Bovolon dalla distanza, gran botta e palla che non esce di molto.

46' Portoghese, servito dalla destra a rimorchio in area, calcia a colpo sicuro, ma colpisce malissimo e manda a lato un’ottima occasione.

45' Si riparte con il secondo tempo.

Tutto pronto per l'inizio del secondo tempo.

Finsice così il primo tempo. Non ci sono altre emozioni per questi primi 45 minuti. Udinese che per ora sta meritando il vantaggio. Bianconeri che tengono le redini del match.

40' Armenakas che illumina mandando Djoulou in porta, ma il franco-ivoriano si decentra troppo e il suo tiro rimane troppo debole per impensierire Faggiano

35' Lottano del due squadre. L'Udinese ha sempre la meglio, fatica il Bari

30' Torna a farsi vedere in avanti il Bari Clemente riceve da Scalera al limite, libera il mancino ma Borsellini non ha problemi a chiudere.

27′ Sempre Udinese. Parpinel cerca di risolvere una mischia in area in girata, calciando alto

22′ Halilovic ha una chance colossale: ottima giocata di Zanetti sulla destra, pallone dentro per la testa del croato, che sovrasta il diretto marcatore e impatta con la fronte, mandando a lato da ottima posizione. 

16′ Ancora Armenakas in avanti, che si inventa una via di mezzo tra un tiro e un cross.

12' Occasione per il Bari. Yebli lancia Portoghese a tu per tu con Borsellino: splendido il riflesso del portiere friulano sull’attaccante biancorosso. 

10'  Ancora avanti l’Udinese, che due minuti dopo è lanciata in porta con Armenakas: dribbling sul sinistro e tiro, con la parata di Faggiano.

8' GOOLLL UDINESE! Va capitan Magnino sul dischetto e batte il portiere ospite Faggiano.

7' RIGORE! Armenakas lancia Djoulou in area, contrastato fallosamente da Panebianco. Il direttore non ha dubbi e indica il dischetto.

Fischio d’inizio! Si parte! Terreno pesantissimo a causa della tanta pioggia scesa.

Ecco le formazioni ufficiali

Udinese: Borsellini, Zanetti, Ermacora, Bovolon, Vasko, Parpinel, Armenakas, Magnino, Melissano, Djoulou, Halilovic

Bari: Faggiano, Turi, Scalera, Gernone, Panebianco, Yebli, Clemente, Ndiaye, Coratella, Portoghese, Ippedico.

Bianconeri quest'oggi chiamati al riscatto dopo la sconfitta di Empoli. Due settimane fa, i ragazzi di Mattiussi sono usciti sconfitti per la prima volta in stagione per 5-2 contro gli azzurri di Dal Canto. Dall’altra parte c’è il Bari, che viene da una situazione simile, avendo perso in casa 0-3 contro il Cittadella nell’ultima giornata.

Buongiorno amici di Tuttoudinese.it. Dopo la sosta riprende anche il campionato Primavera. Ottava giornata oggi che vede di fronte Udinese e Bari per il cammino del Girone B. 

Sezione: Focus / Data: Sab 19 novembre 2016 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print