90+3' Finisce qui! Udinese che non riesce ad impensierire la Juve. Friulani sconfitti per 2 a 0 e classifica che si complica.

90' Rosso per Bocic! Brutto intervento su Olivieri e decisione inevitabile.

87' I crampi fermano Nicolussi Caviglia, dentro Merio.

85' Cambio nella Juve: fuori Del Sole, dentro Montaperto.

76' Del Sole a un passo dalla doppietta personale! Il numero '10' calcia a botta sicura a centro area, ma trova un grande salvataggio della difesa friulana. Intanto nell'Udinese fuori uno spentissimo Zokohi, dentro Siverio.

69' Cambio nell'Udinese: fuori il giovanissimo Battistella, dentro Samotti.

68' DEL SOLE!!! PRIMA GIOIA IN BIANCONERO! L'ex Pescara si rende prima pericoloso su punizione, poi da posizione defilata trafigge Gasparini con un grande diagonale.

66' Ancora Del Favero! Punizione da posizione defilata per l'Udinese e incornata pericolosa. Salva il portiere con un grande riflesso.

65' Ripartenza Juve guidata da Del Sole, palla per Di Pardo che a tue per tu con il portiere si ferma e prova a piazzarla, concedendo alla difesa di rientrare e salvare sullal linea.

65' Fuori Leandro Fernandes, dentro Riccardo Capellini nella Juve.

63' Del Favero salva la Juve! Ripartenza dell'Udinese dopo uscita a vuoto di Vogliacco, ancora Ruscio Garamendia pericoloso: conclusione sul primo palo e portiere bianconero attento.

59' Ci prova Portanova dalla lunga distanza. Bravo a tenere il pallone basso, ma conclusione centrale e neutralizzata facilmente da Gasparini.

57' Juve vicinissima al 2-0. Altro buon traversone di Di Parto e girata a centro area di Nicolussi Caviglia, che sfiora la traversa.

50' Rischia ancora la Juve. Palla lunga dell'Udinese, Del Favero esce dall'area e respinge rischiando di dare a Varesanovic una grande occasione. Bravo Zanandrea a chiudere.

48' Ruscio Garamenda vicinissimo al pari! Grande conclusione dalla distanza, Del Favero vola, ma la palla sfiora il palo alla sua sinistra.

48' Dopo le piogge di questi giorni, a Vinovo fa molto caldo. Potrebbe influire sul finale di gara.

46' Si riparte! Nessun cambio né da una parte né dall'altra.

45' Finisce qui il primo tempo! Juve in vantaggio grazie a Olivieri dopo una prima frazione ben controllata dai ragazzi di Dal Canto.

41' JUVE IN VANTAGGIO! Rasoiata di Portanova dal cuore dell'area di rigore, palla sul palo che diventa buona per Olivieri, che da due passi appoggia  in rete. Rete meritata.

35' Ancora occasione per la Juve! Nicolussi Caviglia premia la sovrapposizione di Tripaldelli che da posizione defilata calcia forte sul primo palo: vola Gasparini e si salva in corner.

32' Nicolussi Caviglia! Da fallo laterale palla al limite e girata di prima intenzione del classe 2000. La sfera scheggia la traversa.

24' Contropiede dell'Udinese che coglie un po' impreparata la Juve. Varesanovic calcia al volo e trova a porta vuota Djoulou Zokohi, che calcia incredibilmente alto. L'arbitro aveva comunque fermato tutto per fuorigioco.

21' Ancora Del Sole. Si libera bene per la conclusione e tenta il tiro  per la terza volta. Non dà potenza e Gasparini risponde ancora presente.

16' Di nuovo Del Sole. Bella azione della Juve sulla sinistra sull'asse Tripaldelli-Nicolussi Caviglia, palla che arriva all'ex Pescara che dal limite prova il rasoterra potente, ma trova la risposta attenta di Gasperini, che blocca a terra.

14' Ci prova Del Sole dalla distanza al termine di un'azione personale. Gasparini blocca la sfera senza troppi problemi.

7' Che occasione per Olivieri! Di Pardo scappa via sulla fascia e mette in mezzo un pallone perfetto che Olivieri non colpisce bene a due passi dalla porta.

2' La Juve parte subito forte! Traversone di Nicolussi Caviglia respinto con un braccio dal difensore avversario: involontario per il direttore di gara. L'azione prosegue poi con un cross di Di Pardo e il tentativo di rovesciata di Olivieri respinto dalla difesa.

1' Si comincia! Juve in bianconero, Udinese in giallo. Il primo pallone è per i padroni di casa.

Formazioni Ufficiali
Juventus: 1 Del Favero, 2 Vogliacco, 3 Tripaldelli, 4 Zanandrea, 5 Fernandes, 6 Pereira Serrao, 7 Di Pardo, 8 Nicolussi, 9 Olivieri, 10 Del Sole, 11 Portanova.

Udinese: 1 Gasparini, 2 Donadello, 3 Paoluzzi, 4 Brunetti, 5 Ermacora, 6 Vasko, 7 Ruscio Garmendia, 8 Battistella, 9 Djoulou Zokohi, 10 Varesanovic, 11 Ndreu.

Buongiorno amici di Tuttoudinese.it da Stefano Pontoni. Udinese Primavera oggi impegnata nella proibitiva trasferta di Vinovo contro la Juve. Servirebbero punti ma su questo campo sarà difficile.

Sezione: Focus / Data: Sab 05 maggio 2018 alle 12:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print