92' non c'è più tempo, finisce qui sul risultato di 2-1 per i bianconeri. Secondo tempo decisamente migliore per la squadra di Sottil, che pian piano acquisisce fiducia e possesso palla. I primi tentativi arrivano grazie alla caparbietà di Success, cambio azzeccatissimo anche quello di Samardzic, che dopo aver sfiorato il gol da calcio piazzato trova il pareggio e propizia il vantaggio.
87' in due minuti Udinese in vantaggio: prima Samardzic con un destro dl limite dell'area, subito dopo lo stesso Lazar trova in profondità Success che insacca per il 2-1
86' Ebosele cerca l soluzione personale da un posizione defilata, altro angolo
83' discesa sulla sinistra di Khabib, ci mette un pezza Guessand
80' Samardzic da punizione centrale prima colpisce la barriera, poi recupera subito il pallone e calcia nuovamente, Jesse sfiora e manda in angolo
78' Samardzic dall'altra parte proprio per Masina, questi al centro per Success che però non controlla
76' dentro Masina al posto di Palumbo
74' ancora Success protagonista: cross al centro per Nestorovski che di testa non inquadra la porta
72' altra buona giocata dell'Udinese: Success ci crede su un pallone che sembrava destinato a spegnersi sul fondo, Lovric a rimorchio mette fuori di poco
71' un’azione prolungata al limite dell'area si conclude con il tentativo di Samardzic, murato dalla difesa cipriota
68' dentro Lovric, Success e Walace
66' Ebosele e Nestorovski duettano in area, ne esce un calcio d'angolo
63' cross di Lysandros in mezzo all'area, mette fuori Benkovic
58' Fuori Pafundi e Pussetto, dentro Nestorovski e Samardzic. Subito ammonito il macedone per uno screzio con Antoniou.
56' esterno destro di Flyaktou per Lysandros, sul tiro di uest'ultimo interviene Padelli
50' su punizione colpo di testa di Pussetto, fa buona guardia Michael
47' prende l’iniziativa Ebosele che parte e crossa in mezzo, nulla di fatto
46' Per ora nessun cambio per Sottil
46' Cambia l'intera formazione il Pafos. I ciprioti scendono in campo con Jesse tra i pali, Antoniou, Palacios, Michael e Foor in difesa, in mezzo al campo Leite e Flyaktou, sulla trequarti Tavares, Valakari e Lysandros, davanti invece Khabib.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
45' Termina qui il primo tempo. Lenta la manovra dell'Udinese, mai in grado di concludere in porta. Tante invece le occasioni per il Pafos, bravo Padelli a negare il raddoppio.
41' Ebosele parte bene sulla destra, si accentra e conclude, venendo però murato dalla retroguardia cipriota.
40' Errore di Guessand, ne approfitta il Pafos che parte in contropiede, Padelli è ancora una volta molto bravo a dire di no ad Al Ghaddioui, servito al centro dell'area.
39' Dragomir su calcio di punizione la tira alta.
38' Pafundi e Pussetto faticano a farsi vedere, quando vengono trovati sbagliano sistematicamente il controllo o la scelta.
33' Bella balla in profondità di Pereyra per Pafundi, che però sbaglia l'aggancio davanti al portiere.
32' Passata la mezz'ora a Lienz, ancora non si registrano occasioni da parte dei friulani. Pafos che invece, dopo il gol di Jairo, ha smesso di premere sull'acceleratore.
27' Udinese che ricorre spesso al lancio lungo, sembrano mancare le idee ai bianconeri.
20' Primi venti minuti brutti da parte dell'Udinese, mai capaci di una conclusione in porta e troppo imprecisi a livello tecnico.
17' Gol! Pafos avanti grazie alla rete di Jairo. Ebosele lascia una prateria sulla sinistra a Juninho che va sul fondo e mette in mezzo un bel pallone per Jairo, che anticipa Guessand ed insacca per il meritato vantaggio dei ciprioti.
11' Giro palla lento da parte dei bianconeri, mai capaci di trovare Pussetto e Pafundi la davanti. Udinese molto imprecisa.
9' Momento no per l'Udinese ed un'altra chance per il Pafos. La difesa balla, Jairo si inserisce bene e a tu per tu prova a saltare Padelli con lo scavetto. Pallone che termina di poco a lato.
8' Ci prova ancora la formazione cipriota: Jairo riceve palla e si accentra, sinistro a giro che viene bloccato da Padelli.
7' Ancora una palla gol per il Pafos. Sugli sviluppi di un corner, Semedo appostato sul secondo palo prova un pallonetto al volo, palla che esce di poco alta sopra la traversa.
5' Sul successivo calcio d'angolo impatta di testa Bajric, palla a lato. Decisamente piu pericoloso il Pafos in questo avvio.
4' La prima occasione del match è per il Pafos. Buco difensivo dell'Udinese, Al Ghaddioui va al tiro a botta sicura dopo il tacco di Joao Pedro, strepitoso Padelli nel dire di no e nel mettere in angolo.
1' Si parte!
Tanto turn over per mister Sottil, che all'indomani del match con il Qatar cambia 10 elementi su 11 nella formazione titolare. L'unico superstite è Benkovic, ieri in campo per i primi quarantacinque minuti.
Le formazioni ufficiali del match.
Udinese (3-5-2) - Padelli; Abankwah, Benkovic, Guessand; Ebosele, Pereura, Jajalo, Makengo, Palumbo, Pafundi, Pussetto All. Sottil
A disposizione: Silvestri, Piana, Masina, Bijol, Cocetta, Soppy, Udogie, Samardzic, Walace, Lovric, Nestorovski, Success
Pafos (4-2-3-1) - Antosch, Demetriou, Bajric, Kvia, Juninho; Hocko, Dragomir; Joao Pedro, Al Ghaddioui, Semedo; Jairo. All. Berg
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese.it da Jessy Specogna e benvenuti alla diretta testuale del match tra Udinese e Pafos, formazionearrivata sesta nell'ultimo campionato cipriota.
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 22:36 UEB Cividale, Micalich: “La Coppa Italia era un obiettivo venuto cammin facendo. La squadra è arrivata col fiato corto e ha fatto quello che ha potuto”
- 22:28 UEB Cividale, Pillastrini: “Ci abbiamo messo un quarto d’ora per prendere le misure. Ci è mancata l’aggressività di Marangon”
- 22:12 Avellino, Di Carlo: “Abbiamo sfruttato le fatiche di Cividale. Se avessimo perso saremmo sprofondati”
- 21:00 DIRETTA Serie A2 UEB Cividale-Avellino 75-82: RISULTATO FINALE
- 19:06 Plusvalenza Mandragora, Udinese deferita: cosa rischia il club friulano
- 18:45 Udinese, la Primavera nel segno del capocannoniere Vinciati. E Runjaic lo osserva
- 18:40 Primavera 2, l'Udinese torna alla vittoria: 2-0 alla Reggiana
- 17:08 Treviso, Pellegrino: "Siamo in crescita. Ritorno a Udine? Una bella emozione"
- 17:06 Treviso, Rossi: "I punti in palio contro Udine pesano tantissimo"
- 16:13 Fiorentina, la probabile formazione per l'Udinese: si torna alla difesa a quattro
- 15:10 In attesa dell'Udinese, la Fiorentina riflette sulla dirigenza: ipotesi Paratici dt
- 14:15 Motta: "Spalletti mi voleva già all'Udinese, è un mago nei rapporti interpersonali"
- 13:20 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 12:36 (VIDEO) Match Kit: le curiosità che devi sapere di Fiorentina-Udinese
- 11:50 Serie A2, dove vedere Futura Giovani Busto Arsizio-CDA Talmassons FVG in tv e in streaming
- 11:16 Domizzi: "Se Di Natale giocasse ancora, Gattuso dovrebbe solo scegliere gli altri dieci"
- 10:55 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Avellino in tv e in streaming
- 10:14 Sema e la sua esperienza in Italia: "All'Udinese sarei rimasto volentieri"
- 10:00 Udinese, poco spazio per Pizarro al Le Havre: il cileno verso il ritorno alla base
- 09:37 Marino: "A Firenze l'Udinese ha tutto da perdere"
- 09:30 Fiorentina, la Curva Fiesole annuncia uno sciopero per i primi 20' della gara con l'Udinese
- 09:00 Giovanili Udinese, il programma del weekend: ultima del girone d'andata
- 08:40 Serie A, dove vedere Fiorentina-Udinese in tv e in streaming
- 18:49 Plusvalenza Mandragora, la nota dell’Udinese dopo il deferimento
- 17:22 Plusvalenza Mandragora: Udinese deferita al Tribunale Federale Nazionale
- 17:12 Kuzmanovic: "L'Udinese arriva da un buon periodo, ma la Fiorentina non ha scuse e deve battere queste squadre"
- 16:15 Udinese, la probabile formazione contro la Fiorentina: Runjaic verso la conferma dell'undici visto contro il Napoli
- 16:01 Udinese, Runjaic sul recupero di Atta: "Sarà ancora indisponibile"
- 15:51 Udinese, Runjaic su Bertola: "Sono rimasto sorpreso, da quando è arrivato sta migliorando tantissimo"
- 15:45 Udinese, Runjaic sulle condizioni di Kamara: "Oggi si è allenato per la prima volta con la squadra, vediamo se sarà convocabile"
- 15:42 Apu Udine, il comunicato del club in merito alle recenti dichiarazioni della Trapani Shark
- 14:46 A Gorizia il PalaBigot sarà teatro delle finali regionali Under 19 Gold
- 14:20 Udinese, Runjaic in conferenza: "La Fiorentina è come un pugile all'angolo. Sono ottimista di fare punti"
- 13:50 Luca Zufferli entra nella lista UEFA: l'arbitro porta il Friuli sul palcoscenico internazionale
- 13:36 Apu Udine, Gerosa: "Treviso è cambiata molto. Vogliamo prenderci questi due punti"
- 12:05 UEB Cividale, Marangon: "Avellino squadra forte, ma abbiamo il morale alto e siamo pronti"
- 12:01 UEB Cividale, Pillastrini: "La squadra ha speso tante energie, per vincere avremo bisogno di una grande prestazione difensiva"
- 11:50 Busto Arsizio, Tettamanti: "Il punto di forza di Talmassons è la coralità, dovremo aggredire la partita"
- 11:20 Udinese Primavera, domani in programma lo scontro salvezza contro la Reggiana
- 11:00 Fiorentina-Udinese, le due squadre sono le peggiori per gol subiti nel primo quarto d'ora: il dato
- 10:40 De Sisti: "L'Udinese ha dominato contro il Napoli e Firenze sta tremando dalla paura, servirà attenzione"
- 10:15 Udinese, Zarraga sempre più vicino all'addio: il suo futuro potrebbe essere in Spagna
- 09:55 Caressa: "Che bello rivedere Zaniolo a questi livelli! A Udine c'è qualcosa di magico"
- 09:35 Zaniolo in Nazionale? Gattuso: "Il suo rendimento è un dato di fatto"
- 09:25 Ex Udinese, Sanchez compie 37 anni: il messaggio del club bianconero
- 09:20 Fiorentina, Vanoli: "Contro l'Udinese sarà un'altra finale, è una partita troppo importante"
- 09:10 Fiorentina, prima dell'Udinese arriva un altro ko in Conference: il Losanna vince 1-0
- 08:50 Udinese, Runjaic: "La squadra ha reagito con forza di volontà e determinazione, contro il Napoli una vittoria speciale"


