L'Udinese è attesa dal big match di domani al Maradona contro un Napoli lanciatissimo e mister Andrea Sottil dovrà fare i conti anche con diverse defezioni pesanti. Una gara che si preannuncia complicata e dove servirà veramente dare qualcosa in più rispetto alle ultime gare per sperare di ottenere un risultato positivo. Ai box Makengo, Becao e quasi certamente anche Udogie. Problemi anche per Nuytinck, uscito dolorante dalla gara contro lo Spezia e non ancora al meglio. La coperta per stilare un piano tattico dunque è molto corta.

Nel classico 3-5-2 andrà in porta Silvestri con il ritorno in difesa di Ebosse affiancato da Bijol e Nehuen Perez. Sulle fasce Ehizibue e Pereyra, con Walace e Arslan che dovranno stringere i denti dopo il turno infrasettimanale. Ballottaggio Lovric-Samardzic per quanto riguarda il ruolo di mezzala destra. Davanti Deulofeu andrà in appoggio di chi starà meglio tra Success e Beto.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Nehuen Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Walace, Arslan, Pereyra; Deulofeu, Beto.
All. Sottil.

Sezione: Focus / Data: Ven 11 novembre 2022 alle 16:30
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print