RISULTATO FINALE (1-3): Una gigantesca CDA Talmassons FVG vince anche a Padova e vola in testa alla classifica. Al Palazzetto dello Sport di Trebaseleghe, la squadra di coach Barbieri rimonta lo svantaggio iniziale e si porta a casa un altro big match in trasferta. 1-3 il risultato finale.
Il tocco di Bakodimou! Poi arrivano due punti consecutivi per le ospiti. 20-23.
Secondo muro consecutivo della CDA, che si porta a quattro punti dal match. Che sono tre con un altro muro. PAZZESCA LA COPPIA MOLINARO-FROSINI!. 18-22.
Ace di Scola, con l'aiuto del nastro. Poi arriva il clamoroso muro delle friulane, che costringono la panchina veneta a chiamare timeout. 18-20.
Bakodimou si riscatta e firma il -1. Decisivo il lungolinea delle padrone di casa, che poi commettono un errore in battuta. 18-17.
Che diagonale di Bakodimou!! Poi non riesce il miracolo difensivo alle ospiti e la greca spreca la chance per il pareggio. 17-15.
Errore ingenuo in ricezione di Bakodimou e Rossetto, Frosini riporta le friulane sul -1 con un tracciante centrale. 15-14.
Esposito con il diagonale, ma c'è un altro errore al servizio per le venete. È sempre la 15 di casa ad andare a segno, questa volta con il lungolinea. 14-13.
La numero 14 delle friulane, però, si riscatta subito. Poi arriva un errore per parte in battuta. 12-12.
Ancora Esposito con il diagonale, Frosini sbaglia l'attacco di misura. Pareggio Padova. 10-10.
Bakodimou mette fine a uno scambio interminabile, timeout Padova sul risultato di 8-10.
Scola sfrutta l'errore in ricezione della squadra di Sinibaldi, Esposito con l'attacco vincente: 8-9.
L'attacco di Frosini viene respinto in maniera vincente dal muro veneto, ma le padrone di casa sbagliano in battuta. 7-8.
Frosini di rabbia, in due tempi!! Poi la firma del +1 è di Scola.
Ottima combinazione tra Scola e Molinaro, poi il muro friulano non riesce a essere incisivo. 5-5.
Errore in battuta per le venete, poi è sempre la greca a fare male alla difesa di casa. 3-4.
La CDA inizia bene il quarto parziale: subito 0-2 grazie a Bakodimou.
QUARTO SET
FINE TERZO SET (23-25)
Il primo viene annullato al termine di uno scambio lungo, timeout Padova sul 23-24.
Frosini sbaglia il diagonale, Molinario rimedia nella lotta a ret: due set point CDA. 22-24.
L'attacco di Bakodimou piega le mani del muro avversario, ma le venete mettono a segno il muro che vale il -2. 21-23.
Due punti consecutivi per le padrone di casa, che costringono coach Barbieri a chiamare timeout. 19-22.
Le friulane ora devono chiudere il parziale, senza rischiare che le venete eseguano un parziale che sarebbe fatale. 17-22.
Che lungolinea di Gannar!! CDA sul + 5 e a cinque punti dal terzo set. 15-20.
Il diagonale di Frosini termina largo, ma Gannar alza il muro e porta un altro punto alle friulane. 14-18.
Ace di Bakodimou, poi è Rossetto a mettere la firma sul +4 con un attacco potente. 13-17.
CDA che sale sul +2 in questo terzo parziale. Regalo in attacco delle venete: 12-14.
Gannar mette il punto su uno scambio molto combattuto, nel corso del quale c'è stata una grande difesa della squadra di casa., che poi porta il riusltato sull'11-11.
Scola mette la firma sul pareggio, secondo punto di fila della CDA. 9-9.
Frosini interrompe il parziale di tre punti consecutivi delle padrone di casa.
La lotta ravvicinata a rete la vince Padova, che si porta sul +2. 8-6.
Attacco centrale vincente di Molinaro, poi le padrone di casa sbagliano al servizio. 5-6.
Inizio di terzo parziale in equilibrio, con un continuo botta e risposta tra le due squadre. 4-4.
TERZO SET
FINE SECONDO SET (8-25)
Molinaro a segno, Scola serve per pareggiare i conti. E lo fa con l'ace!
Il lungolinea della greca è vincente, poi Scola domina a ret. 5-20.
CDA che continua a macinare punti su punti in fase offensiva, protagoniste Frosini e Bakodimou, in Rossetto molto precisa in battuta. 5-18.
Molinaro non riesce a incidere in ricezione, ma Frosini continua a fare malissimo alla difesa veneta. 4-15.
Inevitabile il timeout chiamato dalla panchina ospite: 3-13.
Grandi accellerazione di Rossetto e Frosini, la squadra di Barbieri sta dilagando nel secondo set. 3-12.
Frosini prima col lungolinea e poi con il diagonale, Bakodimou è presissima al servizio. 2-9.
Inizio devastante di secondo parziale della CDA, che grazie alla precisione di Scola al servizio si porta sull'1-6.
SECONDO SET
FINE PRIMO SET (25-21)
Attacco vincente di Esposito, l'errore al servizio di Rossetto e un altro punto firmato da Esposito regalano tre set point alle padrone di casa. 24-21.
Ace di Scola!! CDA che ora è sul -1: 21-20.
Errore al servizio per Esposito, Gannar fa male con il lungolinea. Pallonetto vincente delle padrone di casa, che si portano sul +4. 20-16.
Il muro di Gannar costringe la panchina veneta a chiamare timeout. Poi l'indecisione in ricezione delle friulane costa caro: 18-14.
Errore di Rossetto sotto rete, CDA in netta difficoltà in questo inizio. Il muro di Frosini, con la numero 14 che prova a suonare la carica. 17-13.
Sul risultato di 15-11 coach Barbieri decide di chiamare il primo timeout della gara
La greca, però, si riscatta subito. Le venete continuano a fare male sotto rete, ma Fiorio sbaglia la battuta. 13-11.
Rossetto con il diagonale vincente, Bakodimou invece non va a segno con lo stesso fondamentale. 11-8.
Rossetto sbaglia in ricezione, poi il pallonetto di Padova è vincente. Venete che provano a scappare in questo primo parziale. 10-7.
Il muro di Frosini non è efficace, Esposito fa male alla difesa friulana, che può contare su una Frosini in palla. L'errore in ricezione delle friulane regala il +2 alle venete: 8-6.
Frosini e Bakodimou con due attacchi perfetti, poi la greca affossa in rete la battuta. 4-5.
Errore al servizio di Bovo, l'attacco di Padova è vincente. Frosini sfrutta la deviazione del muro avversario e va a segno, CDA in vantaggio. 2-3.
Il primo punto della gara se lo aggiudicano le padrone di casa, Bakodimou sbaglia il lungolinea. 1-0.
PRIMO SET
Coach Barbieri sceglie il seguente starting six: Frosini, Scola, Molinaro, Rossetto, Gannar, Bakodimou, Mistretta.
Buon pomeriggio amici di TuttoUdinese da Alessio Galetti e benvenuti alla diretta testuale di Nuvolì Altafratte Padova-CDA Volley Talmassons FVG, gara valevole per l'ottava giornata di campionato del girone B del campionato di Serie A2. La squadra di coach Barbieri è reduce dalla splendida vittoria sul campo di Brescia e vuole portare a casa anche il secondo big match in pochi giorni. Fischio d'inizio in programma alle 17.00.
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 16:53 Udinese-Genoa, Zanoli: "Una sconfitta che fa male"
- 16:45 Udinese, l'obiettivo è acquistare Zaniolo a titolo definitivo
- 16:35 UFFICIALE - L'Unieuro Forlì ingaggia Deshawn Stephens
- 16:07 Accadde oggi: l'Udinese ribalta il Bayer Leverkusen
- 15:26 Udinese-Genoa, Zaniolo: "Non è stata la nostra miglior partita, testa a domenica"
- 15:14 Udinese, Vakoun Bayo convocato per la Coppa d'Africa
- 14:58 APU Udine-Napoli, deplorazione per coach Alessandro Magro
- 14:53 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Udinese-Genoa 1-2, mosci e deludenti
- 14:48 UFFICIALE - Treviso risolve il contratto con Stephens
- 14:37 UEB Cividale, Cesana ritrova Milano: "Partita tostissima, ma siamo in un ottimo momento"
- 14:29 Cda Talmassons, coach Barbieri: "Offanengo squadra solida, le rotazioni ci serviranno molto"
- 14:27 UEB Cividale, Pillastrini presenta la sfida con l'Urania: "Necessaria una prestazione di livello"
- 14:24 Napoli, lavoro differenziato per Lukaku: "Ci vediamo presto tifosi"
- 11:18 Udinese-Genoa 1-2, i casi da moviola: Maresca promosso
- 11:08 Udinese-Genoa 1-2 le pagelle del Corriere dello Sport
- 11:01 Udinese-Genoa 1-2, le pagelle di Tuttosport: Zaniolo male, ma non è l'unico
- 10:49 Udinese-Genoa 1-2, le pagelle del Messaggero Veneto: male Okoye
- 10:39 Udinese-Genoa 1-2, le pagelle de Il Gazzettino: tante le insufficienze
- 09:53 Udinese-Genoa 1-2, le pagelle de La Gazzetta dello Sport: Runjaic indifendibile
- 09:47 Ex Udinese, riflessioni in corso in casa Napoli su Lucca: può partire a gennaio
- 07:51 Un'Udinese dai due volti... anche in panchina: la partita di Malecki e Runjaic
- 21:57 (VIDEO) Udinese-Genoa 1-2, il commento post partita
- 21:53 Udinese-Genoa 1-2, il tabellino della partita del Bluenergy Stadium
- 21:50 Udinese, Karlstrom: "Siamo delusi, abbiamo concesso gol troppo facilmente"
- 21:02 Udinese, Runjaic a DAZN: "Sono deluso, bisogna migliorare in molte fasi di gioco"
- 21:00 Genoa, Messias in conferenza stampa: "Il mister mette in campo giocatori per vincere"
- 20:52 Udinese, Piotrowski in conferenza stampa: "Avremmo dovuto almeno pareggiare"
- 20:45 Genoa, De Rossi in conferenza stampa: "Questa è una squadra che lotta e che ha valori umani importanti"
- 20:35 Udinese, Runjaic in conferenza stampa: "Sono deluso e arrabbiato, non avremmo mai dovuto perdere oggi"
- 20:15 Udinese-Genoa 1-2, LE PAGELLE: troppo poco davanti ad uno stadio pieno. Così non cresci mai
- 19:13 Udinese-Genoa, i dati dal botteghino: 23.356 gli spettatori
- 19:00 SERIE A Udinese-Genoa 1-2: ennesimo passo falso dei bianconeri
- 18:58 Udinese-Genoa, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: ennesimo pasticcio in difesa
- 18:30 Udinese, Rui Modesto prende il posto dell'infortunato Zemura
- 18:13 Udinese, Zemura costretto al cambio contro il Genoa: le sue condizioni
- 18:08 Genoa, Frendrup e Ostigard out contro l'Udinese: il motivo
- 17:59 Genoa, De Rossi: "Cercheremo di limitare l'esuberanza di Zaniolo"
- 17:57 Genoa, Martin: "De Rossi ci ha dato entusiasmo e tanta fiducia"
- 17:55 Udinese, Zemura: "Il mister è stato chiaro, dobbiamo iniziare forte e avere la stessa fame per 90 minuti"
- 17:37 Udinese, Inler: "Zaniolo sta ascoltando bene. Atta? Dispiace, ma nel calcio succede"
- 17:35 Genoa, 664 tifosi presenti al Bluenergy Stadium per la gara contro l'Udinese
- 17:33 Udinese-Genoa, da Gino Pozzo a Sucu: le dirigenze presenti allo stadio
- 16:48 Udinese-Genoa, FORMAZIONI UFFICIALI: Ekkelenkamp e Piotrowski vincono il ballottaggio
- 13:50 L'ex Udinese Becao messo fuori rosa dal Fenerbahce
- 12:18 La Dinamo vince e rimane in vetta: Iseo cade al PalaBigot
- 12:15 Genoa, la probabile formazione per la sfida contro l'Udinese
- 12:05 Udinese, la probabile formazione contro il Genoa: Lovric può sostituire Atta
- 11:58 Apu Udine, la FOTO DELLA PARTITA: tutta la squadra da Hickey dopo la vittoria
- 11:36 Apu Udine, Semaj Christon: un debutto da leader vero, ora il Carnera ha un nuovo padrone
- 11:07 L'Apu Udine comincia a raccogliere i frutti del suo lavoro: con Napoli una vittoria incoraggiante


