Stefano Colantuono analizza nel corso dela conferenza stampa il match tra la sua Udinese ed il Milan: "Il primo tempo si può giudicare in maniera reale solo dopo i primi 15 minuti. Per come si era messa, pensavo finisse male. Forse è andata meglio anche grazie al sistema di gioco nella ripresa. Ma al di là di quello era importante avere una reazione, è quello che ho chiesto ai ragazzi nell'intervallo. Peccato che ci siamo ancora una volta compromessi il risultato da soli. Ai ragazzi ho detto di cercare di riscattare il primo tempo in maniera importante, visto che il primo tempo era finito 3-0 per loro ho chiesto di riscattarsi davanti al proprio pubblico. Però devo dire che non abbiamo mai dato segno di aver mollato, ma ci abbiamo sempre messo del nostro. Noi possiamo fare il nostro campionato in maniera tranquilla, ma ogni palla diventa quella della vita: questo è l'atteggiamento da adottare. Per quanto riguarda l'espusione di Bruno, se l'arbitro l'ha ammonito per protesta allora è giusto.
Pensavo lo avesse ammonito per il fallo. Per quanto riguarda il modulo, si può ripartire da ogni cosa. Bisogna avere gli interpreti giusti. Si può giocare in tutti i modi, ma ci vuole equilibrio tattico. Vediamo che giocatori avrò a disposizione per domenica. Sul discorso spareggio dico che siamo ad inizio stagione. Certo, servono punti per lavorare più serenamente. Dal punto di vista della prestazione ai miei finora non posso fare grandi rimproveri se non dire che bisogna sbagliare di meno".
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 14:20 DIRETTA Fiorentina-Udinese, la conferenza stampa di Kosta Runjaic
- 13:50 Luca Zufferli entra nella lista UEFA: l'arbitro porta il Friuli sul palcoscenico internazionale
- 13:36 Apu Udine, Gerosa: "Treviso è cambiata molto. Vogliamo prenderci questi due punti"
- 12:05 UEB Cividale, Marangon: "Avellino squadra forte, ma abbiamo il morale alto e siamo pronti"
- 12:01 UEB Cividale, Pillastrini: "La squadra ha speso tante energie, per vincere avremo bisogno di una grande prestazione difensiva"
- 11:50 Busto Arsizio, Tettamanti: "Il punto di forza di Talmassons è la coralità, dovremo aggredire la partita"
- 11:40 Serie A2, dove vedere Futura Giovani Busto Arsizio-CDA Talmassons FVG in tv e in streaming
- 11:20 Udinese Primavera, domani in programma lo scontro salvezza contro la Reggiana
- 11:00 Fiorentina-Udinese, le due squadre sono le peggiori per gol subiti nel primo quarto d'ora: il dato
- 10:40 De Sisti: "L'Udinese ha dominato contro il Napoli e Firenze sta tremando dalla paura, servirà attenzione"
- 10:15 Udinese, Zarraga sempre più vicino all'addio: il suo futuro potrebbe essere in Spagna
- 09:55 Caressa: "Che bello rivedere Zaniolo a questi livelli! A Udine c'è qualcosa di magico"
- 09:35 Zaniolo in Nazionale? Gattuso: "Il suo rendimento è un dato di fatto"
- 09:25 Ex Udinese, Sanchez compie 37 anni: il messaggio del club bianconero
- 09:20 Fiorentina, Vanoli: "Contro l'Udinese sarà un'altra finale, è una partita troppo importante"
- 09:10 Fiorentina, prima dell'Udinese arriva un altro ko in Conference: il Losanna vince 1-0
- 08:50 Udinese, Runjaic: "La squadra ha reagito con forza di volontà e determinazione, contro il Napoli una vittoria speciale"
- 22:48 Apu Udine, il presidente Pedone premiato Dirigente dell’Anno 2025 da ANSMeS: Udine celebra il suo artefice del ritorno in Serie A
- 21:57 Supercoppa Italiana, Napoli-Milan 2-0: partenopei primi finalisti
- 21:07 UEB Cividale, il capitano Eugenio Rota è diventato dottore
- 20:50 Udinese, una delegazione in visita alla Clinica Pediatrica dell'Ospedale
- 20:08 Trapani Shark, formalizzata la richiesta di passaggio alla formula 5+5
- 19:53 APU e UNIUD protagoniste al Benedetti: pomeriggio di formazione
- 19:28 Trapani Shark, la risposta al comunicato FIP-LBA: "Profonda delusione"
- 19:21 FIP e LBA sul caso Trapani Shark: "Agito nei tempi e nei modi previsti"
- 19:10 Arbitro aggredito nel calcio a 5: Shimba Olamba squalificato fino al 2030
- 18:55 Udinese, Ekkelenkamp: "Arrivare in Europa sarebbe un sogno"
- 18:45 Udinese, si rivede Kamara: obiettivo la disponibilità per Firenze
- 15:49 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Avellino in tv e in streaming
- 14:30 L'ex Udinese Becao verso il ritorno in Italia: quattro le opzioni
- 13:49 UEB Cividale, Micalich: "Questa sconfitta non ci ridimensiona"
- 13:18 UFFICIALE - Cjarlins Muzane, Yabrè ceduto alla Luparense
- 13:13 Udinese, Rui Modesto in gol nell'amichevole vinta dall'Angola per 4-1 sul Mozambico
- 11:40 Udinese, Trevisan: "Vorrei che tutti sentissero dentro il bianconero, esperienza che va vissuta come un gioco"
- 11:30 Udinese, il settore giovanile si ritrova in vista delle festività natalizie
- 11:00 Fiorentina-Udinese, i precedenti: bianconeri con un buon trend recente al Franchi
- 10:30 Fiorentina, Vanoli: "È normale avere la testa al campionato, non penso al mio futuro"
- 10:05 Serie A, dove vedere Fiorentina-Udinese in tv e in streaming
- 09:45 Apu Udine, Gracis: "Contro Treviso abbiamo bisogno di vincere. Con un paio di vittorie in più saremmo più tranquilli"
- 09:30 CDA Talmassons FVG, continuità ed entusiasmo: il cammino in Coppa Italia è iniziato nel migliore dei modi
- 08:50 Ex Udinese, Benatia: "L'allenatore a cui devo di più è Guidolin. Ero ancora mezzo giocatore quando mi presero i Pozzo"
- 01:33 CDA Talmassons FVG, Molinaro: “Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo cercare di dare questa intensità in ogni partita”
- 01:28 CDA Talmassons FVG, Cattelan: “Con queste prestazioni e con questa continuità non avremo difficoltà”
- 01:24 CDA Talmassons FVG, Barbieri: “Bisogna affrontare le vittorie con la giusta determinazione. A Busto sarà un’altra finale”
- 23:17 UEB Cividale, Pillastrini: "Partita condizionata dal minutaggio di Freeman"
- 22:34 Dole Rimini-UEB Cividale 74-67, LE PAGELLE: striscia interrotta, la stanchezza si fa sentire?
- 21:28 Udinese, Ekkelenkamp inserito nella squadra della settimana di FC26
- 20:00 DIRETTA Coppa Italia A2 CDA Talmassons FVG-Itas Trentino 3-0: RISULTATO FINALE
- 19:30 SERIE A2 Dole Rimini-UEB Cividale 74-67: RISULTATO FINALE
- 17:15 Fiorentina-Udinese a Mariani, i precedenti con l'arbitro della sezione di Aprilia


