Alessandro Nunziante si avvicina sempre più al passaggio all'Arezzo nella prossima stagione. L'Udinese sta portando avanti i contatti con la squadra neopromossa in Serie B per definire il passaggio a titolo temporaneo del giovane portiere classe 2007.

Come riferito dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la trattativa è in fase di definizione con il giovane estremo difensore che si avvicina all'Arezzo e l'affare è atteso alla chiusura nei prossimi giorni. 

Una nuova esperienza alla porta per Nunziante, pronto a mettersi in gioco  in un campionato tosto come quello di Serie B. L'Udinese terrà certamente monitorata la crescita del portiere, auspicandosi possa giocare con regolarità per poter contare su di lui in futuro. Proprio per questo, la formula dell'accordo tra il club friulano e l'Arezzo dovrebbe essere quella di un prestito secco per permettere all'Udinese di mantenere il controllo sul calciatore. 

Aggiungi TuttoUdinese nelle fonti preferite di Google!

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 18 giugno 2026 alle 09:42
Patrick Pignolo
vedi letture
Patrick Pignolo
autore
Lo sport in Friuli è sempre più in crescita e il mio obiettivo è raccontarlo con passione, continuando a migliorare e dare voce alle notizie che fanno parlare le persone!