Continua la trattativa tra Udinese e Napoli per Lorenzo Lucca. Gli azzurri sono arrivati ad offrire 34 milioni di euro per l'attaccante e ora aspettano una risposta dei bianconeri, la cui richiesta è di 40 milioni: nel caso l'operazione non andasse a buon fine, i campani potrebbero tentare l'affondo definitivo per Darwin Nunez, per il quale c'è stata un'offerta di 55 milioni di euro.

Il calciomercato è ancora lungo e potrebbe arrivare anche qualche proposta dall'estero, ma la sensazione è che ci sia ancora distanza tra Napoli e Udinese. Lucca gradisce la destinazione campana, ma per partire è necessario che i due club trovino l'intesa economica definitiva.

Il classe 2000, che nella scorsa stagione ha messo a segno dodici reti, è finito nel mirino di Milan, Atalanta e Roma, che continuano a seguire con attenzioni gli sviluppi. Il club friulano non sembra essere intenzionato a fare sconti, motivo per il quale non è da escludere che il centravanti possa rimanere per un'altra stagione, nonostante la sua volontà sia quella di far parte di una big.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 08:45
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print