Stando al Corriere dello Sport ci sarebbe stato un netto cambio di idee in quelle che sono le strategie dell'Inter, che fino a poco tempo fa vedeva in Vidal (seconda linea al Barcellon). I nerazzurri infatti vedrebbero ora invece in Rodrigo De Paul l'elemento perfetto per lo scacchiere di Conte e sarebbero pronti a formulare una proposta di prestito con obbligo di riscatto.

Molto complicato però che l'affare si possa concretizzare a gennaio, in primis perchè l'Udinese non ha mai ceduto i suoi titolari a metà campionato, in secondo luogo perchè la richiesta del club friulano è decisamente alta e difficilmente l'Inter riuscirà a pareggiarla.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 07 novembre 2019 alle 16:00
Davide Marchiol
vedi letture
Davide  Marchiol
autore
Appassionato di calcio e tifoso dell'Udinese fin dai primi anni duemila. Al fianco di tuttoudinese.it da tempo ormai immemore, ogni giorno pronto sempre a raccontare quanto accade in casa bianconera.