Il futuro di Cristiano Giuntoli è sempre più vicino a tingersi con i colori bianconeri della Juventus. L'attuale Direttore Sportivo del Napoli sta infatti lavorando in questi giorni per rescindere il suo contratto con il club partenopeo, nonostante qualche resistenza da parte del presidente De Laurentiis, per accasarsi al club bianconero.

A Torino restano dunque in attesa di novità e, nel mentre iniziano a circolare i primi nomi che potrebbero finire sul taccuino della Vecchia Signora con l'arrivo di Giuntoli all'interno della dirigenza. Tra questi, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe l'atalantino Hojlund, finito nel mirino di alcune big inglesi tra cui il Manchester United, ma anche Beto.

L'attaccante dell'Udinese, da tempo obiettivo del Napoli, potrebbe diventare un obiettivo di mercato della Juventus con l'arrivo a Torino di Giuntoli, grande estimatore del portoghese, soprattutto in caso di addio a Dusan Vlahovic. Il futuro del centravanti serbo al momento è tutto da decifrare e nelle prossime settimane potrebbe prendere sempre più quota la possibilità di un suo addio alla Juventus e alla Serie A. In caso di offerta di almeno 80 milioni, infatti, i bianconeri non opporrebbero alcuna resistenza ad una sua partenza e si ritroverebbero dunque a cercare una nuova punta per lo scacchiere di Allegri.

Al momento, Beto è solo un'idea per sostituire eventualmente Vlahovic ma nel corso dell'estate potrebbe diventare un obiettivo per la Juventus e quella che ad oggi è solo un'ipotesi potrebbe diventare una vera e propria trattativa.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 29 giugno 2023 alle 14:12
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print