La Fiorentina trova la prima vittoria stagionale al Franchi contro l'Udinese, battendo i friulani 5 a 1 in quella che è stata ad ora una delle peggiori prestazioni messe in campo dalla formazione guidata da Mister Kosta Runjaic

Non lo nasconde nemmeno il tecnico bianconero, che ha così parlato ai microfoni di DAZN nel post-match: "È stata la nostra peggiore partita, la ragione non è l'espulsione e non voglio nemmeno entrare troppo nei dettagli. È stata una sconfitta pesante, adesso dovremo analizzare quanto successo e ripartire. Non possiamo confrontare questa partita con quella contro il Napoli; Maduka ha fatto un errore ed è stato buttato fuori, poi abbiamo preso gol... Non dobbiamo fare questi errori. Dobbiamo dimenticare questa partita molto in fretta, ricominciare a lavorare e andare avanti".

"Abbiamo giocatori d'esperienza ma facciamo ancora troppi errori individuali che ci penalizzano, poi certe partite diventano difficili da smuovere anche con l'esperienza - soprattutto contro la Fiorentina che nonostante la situazione è una buona squadra. Adesso dobbiamo concentrarci e pensare alla prossima partita contro la Lazio. Zanoli e Zaniolo li ho cambiati all'intervallo per un motivo, non dirò quale in questo momento e dopo questa partita".

Sezione: Notizie / Data: Dom 21 dicembre 2025 alle 20:32
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print