La UEB Cividale non riesce a riscattarsi dopo il ko di Rimini e perde in casa contro Avellino, che si impone al PalaGesteco con il punteggio di 75-82. Davide Micalich, presidente della Gesteco, è intervenuto al termine della gara:
“Partita brutta, la squadra è arrivata corta e con poco fiato, ma ha fatto quello che ha potuto. È stato bello riabbracciare Dell’Agnello, Avellino ha vinto con merito. Noi siamo partiti malissimo, la squadra ha provato a dare quello che aveva. Per noi Marangon è un giocatore decisivo perchè dà equilibrio a tutta la squadra, Mussini è la nostra bestia nera. Quando ho visto che non ce l’avrebbe fatta ho preso paura, la squadra non ha mai dato l’impressione di rimontare. Ci giochiamo l’accesso alla Coppa Italia dopo una lunga rincorsa, abbiamo una settimana intera per preparare la partita di Cremona. Alla fine ho visto Mastellari zoppicare, mi auguro non sia niente di grave. C’è poco da recriminare, adesso dobbiamo rimetterci in pista. La Coppa Italia era un obiettivo venuto cammin facendo, non cambiano i nostri piani a livello di obiettivi. Probabilmente anche al top avremmo faticato a vincere oggi, dobbiamo ricominciare a macinare e ad allenarci. Oggi è mancata un po’ di energie”.
Altre notizie - Basket
Altre notizie
- 23:00 UEB Cividale-Avellino 75-82, LE PAGELLE DELLE EAGLES: friulani scarichi dal punto di vista fisico, primo tempo fatale
- 22:36 UEB Cividale, Micalich: “La Coppa Italia era un obiettivo venuto cammin facendo. La squadra è arrivata col fiato corto e ha fatto quello che ha potuto”
- 22:28 UEB Cividale, Pillastrini: “Ci abbiamo messo un quarto d’ora per prendere le misure. Ci è mancata l’aggressività di Marangon”
- 22:12 Avellino, Di Carlo: “Abbiamo sfruttato le fatiche di Cividale. Se avessimo perso saremmo sprofondati”
- 21:00 DIRETTA Serie A2 UEB Cividale-Avellino 75-82: RISULTATO FINALE
- 19:06 Plusvalenza Mandragora, Udinese deferita: cosa rischia il club friulano
- 18:45 Udinese, la Primavera nel segno del capocannoniere Vinciati. E Runjaic lo osserva
- 18:40 Primavera 2, l'Udinese torna alla vittoria: 2-0 alla Reggiana
- 17:08 Treviso, Pellegrino: "Siamo in crescita. Ritorno a Udine? Una bella emozione"
- 17:06 Treviso, Rossi: "I punti in palio contro Udine pesano tantissimo"
- 16:13 Fiorentina, la probabile formazione per l'Udinese: si torna alla difesa a quattro
- 15:10 In attesa dell'Udinese, la Fiorentina riflette sulla dirigenza: ipotesi Paratici dt
- 14:15 Motta: "Spalletti mi voleva già all'Udinese, è un mago nei rapporti interpersonali"
- 13:20 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 12:36 (VIDEO) Match Kit: le curiosità che devi sapere di Fiorentina-Udinese
- 11:50 Serie A2, dove vedere Futura Giovani Busto Arsizio-CDA Talmassons FVG in tv e in streaming
- 11:16 Domizzi: "Se Di Natale giocasse ancora, Gattuso dovrebbe solo scegliere gli altri dieci"
- 10:55 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Avellino in tv e in streaming
- 10:14 Sema e la sua esperienza in Italia: "All'Udinese sarei rimasto volentieri"
- 10:00 Udinese, poco spazio per Pizarro al Le Havre: il cileno verso il ritorno alla base
- 09:37 Marino: "A Firenze l'Udinese ha tutto da perdere"
- 09:30 Fiorentina, la Curva Fiesole annuncia uno sciopero per i primi 20' della gara con l'Udinese
- 09:00 Giovanili Udinese, il programma del weekend: ultima del girone d'andata
- 08:40 Serie A, dove vedere Fiorentina-Udinese in tv e in streaming
- 18:49 Plusvalenza Mandragora, la nota dell’Udinese dopo il deferimento
- 17:22 Plusvalenza Mandragora: Udinese deferita al Tribunale Federale Nazionale
- 17:12 Kuzmanovic: "L'Udinese arriva da un buon periodo, ma la Fiorentina non ha scuse e deve battere queste squadre"
- 16:15 Udinese, la probabile formazione contro la Fiorentina: Runjaic verso la conferma dell'undici visto contro il Napoli
- 16:01 Udinese, Runjaic sul recupero di Atta: "Sarà ancora indisponibile"
- 15:51 Udinese, Runjaic su Bertola: "Sono rimasto sorpreso, da quando è arrivato sta migliorando tantissimo"
- 15:45 Udinese, Runjaic sulle condizioni di Kamara: "Oggi si è allenato per la prima volta con la squadra, vediamo se sarà convocabile"
- 15:42 Apu Udine, il comunicato del club in merito alle recenti dichiarazioni della Trapani Shark
- 14:46 A Gorizia il PalaBigot sarà teatro delle finali regionali Under 19 Gold
- 14:20 Udinese, Runjaic in conferenza: "La Fiorentina è come un pugile all'angolo. Sono ottimista di fare punti"
- 13:50 Luca Zufferli entra nella lista UEFA: l'arbitro porta il Friuli sul palcoscenico internazionale
- 13:36 Apu Udine, Gerosa: "Treviso è cambiata molto. Vogliamo prenderci questi due punti"
- 12:05 UEB Cividale, Marangon: "Avellino squadra forte, ma abbiamo il morale alto e siamo pronti"
- 12:01 UEB Cividale, Pillastrini: "La squadra ha speso tante energie, per vincere avremo bisogno di una grande prestazione difensiva"
- 11:50 Busto Arsizio, Tettamanti: "Il punto di forza di Talmassons è la coralità, dovremo aggredire la partita"
- 11:20 Udinese Primavera, domani in programma lo scontro salvezza contro la Reggiana
- 11:00 Fiorentina-Udinese, le due squadre sono le peggiori per gol subiti nel primo quarto d'ora: il dato
- 10:40 De Sisti: "L'Udinese ha dominato contro il Napoli e Firenze sta tremando dalla paura, servirà attenzione"
- 10:15 Udinese, Zarraga sempre più vicino all'addio: il suo futuro potrebbe essere in Spagna
- 09:55 Caressa: "Che bello rivedere Zaniolo a questi livelli! A Udine c'è qualcosa di magico"
- 09:35 Zaniolo in Nazionale? Gattuso: "Il suo rendimento è un dato di fatto"
- 09:25 Ex Udinese, Sanchez compie 37 anni: il messaggio del club bianconero
- 09:20 Fiorentina, Vanoli: "Contro l'Udinese sarà un'altra finale, è una partita troppo importante"
- 09:10 Fiorentina, prima dell'Udinese arriva un altro ko in Conference: il Losanna vince 1-0
- 08:50 Udinese, Runjaic: "La squadra ha reagito con forza di volontà e determinazione, contro il Napoli una vittoria speciale"


