Gianni Petrucci, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, è intervenuto su GR1 parlando di quella che è la posizione della Federazione per quanto riguarda la situazione che sta vivendo la Trapani Shark

Queste le sue parole: "Non c’è nessuna responsabilità della Federazione e della Lega. La Federazione agisce su documenti. Tutte le altre sono illazioni. Non è colpa nostra se poi Repesa se n’è andato, se altri giocatori se ne stanno andando. Per cui basta vedere le realtà. Io non voglio esprimere giudizi negativi, non mi competono. Io faccio il presidente della Federazione. Ho fiducia in Gherardini che è un bravo presidente, come avevo fiducia in Umberto Gandini. Tutte le altre illazioni, oppure i ‘ce l’hanno con noi’, sono dichiarazioni che abbiamo sentito da quando siamo nati".

Trapani è scesa in campo oggi a mezzogiorno contro la Dinamo Sassari, perdendo 102 a 78. Una partita definita dal presidente della società Valerio Antonini come la partita della vergogna; domani una nuova sanzione da 50.000€ per la società non potendo tesserare giocatori, rimasti 11 dopo l'uscita di Allen.

Sezione: Basket / Data: Dom 21 dicembre 2025 alle 18:31
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print