La retrocessione in Championship del Watford apre nuovi ed interessanti scenari di mercato. Gino Pozzo, in questi giorni a Udine per fare un bilancio di fine stagione e soprattutto lavorare al rinnovo di mister Luca Gotti, potrebbe decidere di dirottare a Udine alcuni tra gli hornets. I nomi sono quelli di Adam Masina, che in A ci ha già giocato con la maglia del Bologna, Roberto Pereyra, vecchia conoscenza bianconera, Joao Pedro, giovane talento brasiliano classe 2001 e Filip Stuparevic, già a lungo in provo a Udine. 

Difficile, se non proprio impossibile, che in bianconero possa arrivare il pezzo più pregiato della collezione londinese, Gerard Deuloufeu. Ingaggio da oltre 5 milioni a stagione, fuori da quelli che sono i parametri imposti in bianconero. Lo spagnolo vorrebbe sì rientrare in Italia ma al Milan, con il suo agente che avrebbe già avviato i contatti. 

Da valutare anche il futuro di Ken Sema. Lo svedese è stata una delle rivelazione dell'ultima stagione. Il cartellino è dei gialloneri, Gino Pozzo dovrà decidere se lasciarlo ancora a Udine, in prestito o a titolo definitivo sullo stile dell'operazione Okaka, o riportarlo in Inghilterra.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 31 luglio 2020 alle 18:53
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print