Sedotto e poi abbandonato. Questo è il destino di Dusan Basta, esterno destro dell'Udinese. Da uomo mercato a uomo non cercato: il serbo prima corteggiato da Inter e Juve, poi da Arsenal, Roma e Milan, ora si ritrova senza una vera pretendente pronta a strapparlo a paron Pozzo. Troppo alto il costo del suo cartellino, circa 15 milioni, in questo mercato dove si cercano gli affari e i saldi e non sempre la qualità.
Così le big hanno fatto un passo indietro e stanno ripiegando su altri obiettivi più economici, come svincolati ed esuberi. Basta aveva dichiarato nelle scorse settimane di voler cambiare aria solamente in caso di chiamata da parte di una grande. Dato che questa non arriva resterà ad Udine, almeno fino a giugno. In testimonianza di ciò anche la cessione in prestito di Widmer. La Furia bionda ,nonostante il suo procuratore lo voglia vedere in altri lidi, dovrà accontentarsi della casacca bianconera.
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 14:26 Bologna-Udinese affidata a Ferrieri Caputi
- 11:00 Semedo in campo nel finale nella vittoria dell'U18 portoghese contro la Finlandia
- 10:56 Abankwah titolare nella sconfitta dell'Irlanda U19 contro la Grecia
- 10:51 Udinese in cerca del portiere del futuro, nel mirino l'argentino Brey
- 10:06 Dal futuro del Tucu alla decisione di Becao, passando per Sottil: il punto sui rinnovi in casa Udinese
- 17:16 Qui Bologna - Le ultime di formazione in vista dell'Udinese: problemi in attacco per Thiago Motta
- 17:00 Ebosele: "Sono felice, voglio continuare a migliorare e a divertirmi, giocare a San Siro un sogno"
- 16:42 Ehizibue: "Mi ritengo fortunato a fare ciò che mi piace, per questo voglio sempre dare il massimo. Posso migliorare nei cross"
- 15:18 Sospiro di sollievo per Bijol: dopo di accertamenti a Lubiana, non c'è niente di grave
- 11:00 Udinese Primavera, 30 anni dalla vittoria della Coppa Italia: e il trofeo...
- 10:14 Pordenone, Stefani: "Le vittorie così sono le più belle"
- 09:45 Ehizibue: "Voglio vestire la maglia della Nigeria. Gioco in Serie A, perchè non ci posso sperare?"
- 09:20 Carnevale: "L'obiettivo è il settimo posto. Pafundi? CI sono degli step da fare, deve stare tranquillo"
- 08:48 Con un gol di Ajeti il Pordenone batte la Pro Sesto, ramarri nuovamente secondi
- 08:47 Solo panchina per Samardzic nella vittoria della Serbia in Montenegro
- 08:45 Udogie tra i migliori in campo nella vittoria dell'Under 21 contro l'Ucraina
- 19:12 Udinese sulle tracce dello svedese Hansson
- 19:08 Ebosele: "Felice di aver esordito in Serie A a San Siro. In Italia il calcio è più tattico che fisico"
- 15:18 Udinese, Beto uomo mercato: il club è disposto a cederlo, si fa avanti l'Everton
- 15:15 Udinese, Mancini e il caso Pafundi. Ultimatum della stellina friulana: vuole giocare o non rinnoverà il contratto
- 13:52 Al via la "fase ad orologio": la UEB parte davanti all'Apu. Playoff assicurati per entrambe
- 13:49 Zaniolo su Pafundi: "Finora è stato meno fortunato di me. Lo conosco e assicuro che è forte"
- 13:48 Bologna, Bonifazi rischia di saltare l'Udinese. Differenziato per Dominguez
- 13:42 Becao via a fine stagione? Rinnovo lontano, ecco il motivo
- 12:19 Pordenone, Stefani: "Vogliamo salire al secondo posto, sappiamo di avere qualità importanti"
- 12:15 Giovanili bianconere, l'Under 17 (in 10 per buona parte di gara) cade nel finale contro la Cremonese
- 12:13 Semedo in campo nella ripresa nel match tra Portogallo U19 e Georgia
- 12:10 Lovric e Bijol titolari nel successo della Slovenia contro San Marino
- 12:07 Ebosele titolare con l'Irlanda U21: l'esterno bianconero espulso nella ripresa
- 09:16 Domenica amara per Cda Talmassons e Itas Martignacco
- 22:58 Apu Udine - HDL Nardò 104-83, PAGELLE: Pellegrino da doppia doppia, Palumbo on fire
- 19:15 Per l'estate occhi puntati sul laterale scozzese Johnston
- 19:10 Abankwah titolare e capitano nella vittoria dell'U19 irlandese contro l'Estonia
- 19:03 Eccellenza, i risultati della 32esima giornata: colpo Tricesimo, Virtus Corno scatenata, tris Chions
- 18:59 Mancini manda Pafundi in tribuna anche contro Malta
- 18:53 Allarme difesa in vista del Bologna, Bijol out per infortunio nel match tra Slovenia e San Marino
- 17:55 RELIVE SERIE A2, Apu Udine - HDL Nardò (104-83), finita, nell'ultimo quarto c'è gloria anche per Zomero
- 11:04 L'ex Vanoli nuovo tecnico della Primavera della Salernitana
- 10:58 Rossitto sul Pordenone: "Niente è perduto, ma va fatto un filotto di vittorie"
- 10:55 Cinello: "Reputo l'Udinese molto forte, può fare meglio dell'ottavo posto"
- 10:50 Samardzic dopo l'esordio con la Serbia: "Una sensazione indescrivibile"
- 10:49 L'importanza delle mezzali nel calcio moderno
- 10:34 L'Itas Martignacco ritrova il suo pubblico: domani la gara contro Trento
- 10:24 CDA Talmassons, Barbieri: "Mondovì ha molte variabili in attacco; ci faremo trovare pronti"
- 10:15 CDA Talmassons: domenica la sfida contro Mondovì con vista sui playoff
- 00:06 Giro d’Italia 2023, presentata la tappa del Friuli Venezia Giulia
- 23:48 Samardzic fa il suo esordio con la maglia della Serbia
- 23:26 Le Eagles preparano Chiusi festeggiando il Pilla Fans Club
- 17:59 Under 21, le formazioni ufficiali di Serbia-Italia: Udogie parte dalla panchina
- 17:00 Gesteco Cividale, Furin: "La trasferta di Chiusi per chiudere al meglio la stagione regolare"