Inizia una nuova era per il basket in Italia. La Lega ha ufficialmente lanciato una nuova piattaforma sulla quale sarà visibile tutta la serie A, la Supercoppa e le Final Eight di Coppa Italia: si tratta di LBATV. 

Una piattaforma che interessa chiaramente anche l'APU Udine ed i suoi tifosi, che avranno la possibilità di seguire la squadra ovunque saranno tramite i propri dispositivi elettronici. 

Il Presidente Alessandro Pedone ha dichiarato: “Siamo davanti a un passaggio storico per il basket italiano. Tutti i club di Serie A hanno appoggiato con entusiasmo questo progetto che rappresenta una svolta strategica, tecnologica e commerciale. Con LBATV mettiamo al centro i tifosi, garantendo loro un accesso diretto e di alta qualità al prodotto Serie A. Il basket italiano, da oggi, è più moderno, vicino e visibile e più competitivo anche sul piano della comunicazione. Per la nostra Apu Udine sarà un’opportunità per raccontarsi meglio, farsi conoscere e rafforzare il legame con il proprio pubblico, ovunque esso si trovi”.

Sezione: Basket / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 20:04
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print