Tara Dragas porta un po' di Friuli -  Venezia Giulia e d'Italia nella tappa conclusiva della Liga Iberdrola di Castellón, Spagna. La classe 2007 è volata nel continente iberico come ginnasta straniera in prestito per la società Mabel Manola Belda Benicarló.

La tappa è iniziata ieri, venerdì 3 luglio e procede anche nella giornata di oggi, sabato 4 luglio. Tara Dragas scenderà in pedana con palla e clavette.

Non è la prima esperienza in Liga Iberdrola per Tara, che da diversi anni è diventata ormai una presenza fissa nella massima serie spagnola.

Dal 10 al 12 luglio, poi, Tara sarà impegnata nella tappa di Coppa del Mondo di Milano - dove l'anno scorso aveva conquistato l'oro al nastro.

Aggiungi TuttoUdinese alla lista delle tue fonti Google preferite!

Sezione: Altri sport / Data: Sab 04 luglio 2026 alle 09:28
Stefania Demasi
vedi letture
Stefania Demasi
autore
Da sempre appassionata soprattutto di calcio, cresciuta tra campi di provincia e grandi stadi. Negli anni la passione per lo sport è cresciuta di pari passo con la voglia di raccontarlo in tutte le sue sfumature. Con TuttoUdinese.it racconto lo sport sul territorio friulano, terra dove sono passati campioni, dove alcuni ci sono nati e in cui ogni disciplina viene vissuta con entusiasmo e passione.