Questo fine settimana la ginnasta friulana Tara Dragas è scesa in pedana a Portimao per la prima delle tre tappe del circuito World Challenge Cup. Un impegno importante in preparazione dei Campionati Europei, che si disputeranno tra due settimane.

Risultati importanti per la classe 2007, che ha chiuso il concorso generale al terzo posto con un punteggio complessivo di 110.850. Bene anche le finali di specialità, dove Tara - ammessa su tre attrezzi - ha conquistato l'oro a palla e a nastro e un buon quarto posto alle clavette.

Sezione: Altri sport / Data: Mar 19 maggio 2026 alle 18:45
Stefania Demasi
vedi letture
Stefania Demasi
autore
Da sempre appassionata soprattutto di calcio, cresciuta tra campi di provincia e grandi stadi. Negli anni la passione per lo sport è cresciuta di pari passo con la voglia di raccontarlo in tutte le sue sfumature. Con TuttoUdinese.it racconto lo sport sul territorio friulano, terra dove sono passati campioni, dove alcuni ci sono nati e in cui ogni disciplina viene vissuta con entusiasmo e passione.