Dopo gli splendidi risultati dentro e fuori dal campo della passata stagione, la Tinet Prata ricomincerà il campionato il 19 ottobre. Un'annata che sarà ricca di impegni per la squadra di coach Di Pietro (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni sulla stagione che verrà), che disputeranno tre competizioni.

I numerosi turni infrasettimanali di regular season, la Coppa Italia e la Supercoppa metteranno a dura prova i pordenonesi, che dovranno sfruttare tutti gli elementi del proprio roster per ripetere i risultati ottenuti pochi mesi fa.

La Coppa Italia manterrà il format della passata stagione: i quarti di finale in gara secca sono in programma per il 21 gennaio 2026, le semifinali il 4 febbraio e la finalissima il 22 di febbraio. I friulani vorranno riscattare la sconfitta nell'ultimo atto contro Brescia.

Per quanto riguarda la Supercoppa, invece, la data è ancora da stabilire, ma ciò che è certo è che la sfida tra la la squadra che ha vinto il campionato e quella che ha vinto la Coppa Italia si giocherà nel weekend pasquale, tra il 5 e il 6 aprile 2026. 

Sezione: Volley / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 11:10
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print