La volley Prata ha perso contro Macerata, non portando a casa neanche un punto. Il verdetto sul primo posto in campionato è rimandato alla prossima settimana. I gialloblù giocheranno a Fano e sarà fondamentale portarsi a casa tre punti.
Queste le parole dell’allenatore Marco Di Pietro: “Meriti di Macerata ma sicuramente non è stata una delle nostre partite migliori. Mi dispiace non aver fatto neanche un punto, era importante anche solo un punto per la nostra classifica, loro sono stati bravi, noi abbiamo pagato un po’ di tensione in alcune situazioni, peccato per il quarto set perché perderlo ai vantaggi dopo aver avuto qualche set ball ci pesa molto. Difficile il campo di Fano ma noi dobbiamo giocare come sappiamo, oggi purtroppo non è stato così, però la squadra farà sicuramente un’ottima partita a Fano. Bisognerà vedere anche come Fano affronterà la partita perché loro sono a mente libera, le squadre giocano anche meglio perché non hanno obiettivi particolari se non migliorare la loro fai ottima classifica perché è la neopromossa. Dispiace di non aver fatto punti con Macerata e qua al PalaPrata perché è la prima volta che non facciamo punti qua dobbiamo rimboccarci le maniche e far meglio la prossima partita”.
Altre notizie - Volley
Altre notizie
- 14:35 Udinese, gli stipendi della rosa 24/25: ecco chi guadagna di più
- 13:45 Udinese, Sanchez in polemica con Runjaic? Il cileno sui social: "Non dipende da me"
- 13:03 Udinese, squadra in ritiro per il Bologna? La situazione
- 12:48 Torino-Udinese, le informazioni sui rimborsi dei biglietti nel settore ospiti
- 12:40 (VIDEO) Chiacchiere da Bar | Torino-Udinese 2-0: quinta sconfitta consecutiva
- 12:37 Lecce, scomparso il fisioterapista Fiorita: rinviata la gara con l'Atalanta
- 12:18 Serie A, Udinese-Bologna affidata a Maresca
- 11:20 Udinese, zero gol nelle ultime tre partite: cosa succede all'attacco bianconero?
- 10:05 Rimini batte la Fortitudo Bologna 75-84 e "aiuta" la Ueb Cividale
- 09:55 Udinese, il ringraziamento di Okoye ai tifosi presenti a Torino: "Grazie raga"
- 09:25 L'Udinese è la squadra italiana con più rigori a sfavore negli ultimi cinque anni
- 09:10 Udinese, Sanchez sui social: "Non ho nessun dialogo con squadre del Cile. Attualmente mi sento in perfette condizioni"
- 08:55 Torino - Udinese 2-0, le pagelle del Gazzettino: Okoye limita i danni
- 08:46 Udinese, è notte fonda: a Torino arriva la quinta sconfitta di fila. Crisi aperta, tra errori e atteggiamento sbagliato
- 08:45 Torino - Udinese 2-0, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Atta unica luce
- 08:30 Torino - Udinese 2-0, le pagelle del Messaggero Veneto: Lovric peggiore in campo
- 23:59 Dove tutto è cominciato: il ritorno del presidente Pedone a Cussignacco, culla del sogno Apu
- 23:23 (VIDEO) Torino-Udinese 2-0, altri errori che costano la quinta sconfitta consecutiva
- 22:37 Torino-Udinese, la moviola: il giudizio di Calvarese sull'arbitro Collu
- 22:11 Udinese, Karlstrom a DAZN: "Per uscire da questo periodo dobbiamo fare gol"
- 22:07 Udinese, Nani in mixed zone: "Ci dispiace per la proprietà e per i tifosi"
- 22:01 Udinese, Runjaic a DAZN: "Non mi erano mai capitate 5 sconfitte di fila, ma la Serie A è un livello diverso"
- 21:58 Torino-Udinese 2-0, il tabellino del match del Filadelfia
- 21:45 Torino, Dembele in conferenza: "Vanoli mi ha fatto crescere tanto, oggi il giorno più bello"
- 21:37 Torino, Vanoli in conferenza: "Si può sempre migliorare ma oggi abbiamo dimostrato di essere squadra"
- 21:23 Udinese, Nani in conferenza: "Non c'è bisogno di ribadire la fiducia in Runjaic, contenti del suo lavoro"
- 21:13 Torino, Milinkovic-Savic a Sky: "Dobbiamo dare il massimo ogni partita, anche se abbiamo perso qualche punto di troppo"
- 21:12 Torino, Adams a Sky: "Stasera abbiamo fatto una grande partita, ma dobbiamo avere l'ambizione di crescere"
- 21:06 Udinese, Runjaic in conferenza: "Quando si perde non c'è tanto da dire"
- 21:03 Torino, Vanoli a Sky: "Volevamo questa vittoria a tutti i costi, sono tre punti importanti per il decimo posto"
- 20:50 Udinese, Runjaic a Sky: "Non ci mancano le motivazioni, ma ci facciamo i gol da soli. Thauvin e Lucca forse rientrano tra due settimane"
- 20:41 Udinese, Nani a Sky: "Ci assumiamo le nostre responsabilità: dobbiamo stare zitti e lavorare. Ritiro? Non andiamo nei particolari"
- 20:32 Torino-Udinese 2-0, LE PAGELLE: errori gravi in difesa, davanti manca cattiveria
- 20:31 Udinese, 5ª sconfitta di fila: l'ultima volta nel 2018 con Oddo. Tutti sotto esame
- 20:24 Torino-Udinese, Bijol diffidato e ammonito: salterà il Bologna
- 19:57 Torino-Udinese, Ricci fuori ma non per scelta tecnica: problema fisico per il regista
- 19:45 DIRETTA Serie A Torino-Udinese 2-0: quinta sconfitta di fila per i bianconeri
- 19:35 Torino-Udinese, gol annullato ad Atta: di nuovo questione di millimetri
- 19:18 Virtus Cagliari-Women APU 70-77, le pagelle: Bacchini, Gianolla e Cancelli guidano la rimonta
- 19:17 Torino-Udinese, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: un errore e l'ennesimo gol annullato
- 18:33 Torino, Adams a Dazn: "Contento di aver segnato diversi gol finora, spero di farne anche stasera"
- 18:30 Torino, Vagnati a Dazn: "Le assenze fanno parte del gioco, la rosa che abbiamo può sopperire a questo"
- 18:25 Torino, Adams: "La cosa più importante per noi è vincere oggi"
- 18:22 Udinese, Atta a Sky: "Dobbiamo restare uniti in un momento difficile come questo"
- 18:22 Udinese, Runjaic a Dazn: "Payero e Iker Bravo possono formare una bella coppia"
- 18:02 Udinese, Atta a Dazn: "Dovunque il mister mi metta farò il meglio possibile"
- 17:55 Udinese, Runjaic a Sky: "Iker Bravo può fare bene da centravanti. Davis farà uno spezzone di gara"
- 17:20 Torino-Udinese, LE FORMAZIONI UFFICIALI: difesa a 4 per Runjaic, Payero a supporto di Iker Bravo
- 16:47 DIRETTA Playoff Serie A2 Femminile Virtus Cagliari-Women APU 70-77: RISULTATO FINALE
- 16:15 Primavera 1, dove vedere Udinese-Hellas Verona in tv e in streaming