L'Itas Martignacco riparte dal suo palazzetto e con il suo pubblico dopo la sosta per la Coppa Italia A2. La formazione guidata da coach Gazzotti affronterà nel pomeriggio di domani la 3M Pallavolo Perugia, ultima nel girone B a quota 6 punti. Quasi venti punti separano le due compagini ma per Martignacco non sarà una gara da prendere alla leggera, visto l'opportunità di guadagnare punti importanti nel percorso che puo portare la squadra biancoblu verso la pool promozione nella seconda fase. L'attenzione dovrà essere massimale però, visto che nelle settimane precedenti, la formazione umbra è riuscita a strappare una sorprendente vittoria per 3-0 contro Soverato, attualmente sesta forza del girone B. 

Le parole della palleggiatrice Ilaria Granieri sui canali social della squadra vanno a presentare così il match che le ragazze di Coach Gazzotti affronteranno domani: "Sarà fondamentale per noi non prendere sottogamba nessuno dei due impegni ravvicinati che a breve ci troveremo ad affrontare. Dovremo “semplicemente” fare il nostro gioco al meglio. Parliamo di gare importanti, che saranno molto sentite anche per le nostre avversarie, quindi guai ad appigliarci ai fattori emotivi. Scenderemo in campo con grinta e determinazione". 

Punti importanti in palio dunque quelli che domani si giocheranno le ragazze di coach Gazzotti, con l'obiettivo di fare bottino pieno per iniziare al meglio una settimana da tre partite in sette giorni. 

Sezione: Volley / Data: Sab 04 febbraio 2023 alle 10:00
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print