La sconfitta subito domenica contro Mondovì è stata dura da digerire per la CDA Talmassons, ma come spesso accade, queste cadute possono essere poi un nuovo trampolino di lancio. L'occasione di mettersi alle spalle questa sconfitta arriverà Lunedì, con le Pink Panthers impegnate sul campo di Olbia. 

La classifica non deve ingannare: Olbia è all'ultimo posto della Pool Promozione ma in casa ha un rullino di marcia davvero ben definito, che renderà complicata la gara che le ragazze di Talmassons dovranno affrontare. I precedenti dicono Talmassons, nelle due sfide giocate agli ottavi di Coppa Italia A2 nella scorsa stagione e nella stagione attuale. Entrambe le gare furono però disputate in terra friulana, con il fattore campo a "favorire" la CDA . In palio però ci sono tre punti davvero pesanti per continuare a sognare quella che sarebbe la seconda semifinale playoff consecutiva per la promozione in A1, e le ragazze di coach Barbieri non hanno nessuna intenzione di staccare il piede dall'acceleratore. 

Appuntamento per Lunedì 3 Aprile alle ore 18.00, con la gara visibile sulla piattaforma di Volleyball World e sul suo canale YouTube.

Sezione: Volley / Data: Sab 01 aprile 2023 alle 11:02
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print