Sogna in grande la CDA Talmassons nei playoff promozione. La Gara 1 di domenica 7 aprile infatti ha visto le Pink Panthers trovare un clamoroso successo contro l'Akademia Sant'Anna Messiana in un match che sembrava ormai perso. Dopo due set in favore delle padrone di casa è arrivata l'incredibile reazione delle ragazze di coach Barbieri, che si sono aggiudicate i tre set successivi portando a casa una vittoria che ora permette di guardare alla sfida di domani con prospettive interessanti.

Un bis infatti permetterebbe alla CDA Talmassons di arrivare alla finale playoff senza passare chiaramente per la bella visto che bisogna vincere due match nella serie per avanzare. Ci si aspetta quindi un Palazzetto dello Sport particolarmente caldo in quel di Latisana. Vedremo dopo la maratona di due ore e mezza di domenica chi riuscirà a spuntarla in questa Gara 2.

CDA TALMASSONS-AKADEMIA SANT'ANNA: DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E IN STREAMING

Una notte per sognare l’accesso alla finalissima dei playoff promozione. La partita tra Cda Talmassons e Akademia sarà trasmessa mercoledì 10 aprile in diretta su tv.volleyballworld.com/home, con inizio alle ore 20:00 al Palazzetto dello Sport di Latisana. Sarà anche possibile seguire la gara dei bianconeri con la diretta scritta su www.tuttoudinese.it

Sezione: Volley / Data: Mar 09 aprile 2024 alle 18:13
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print