E' stato inaugurato ieri sera presso il centro commerciale Città Fiera di Martignacco l'Udinese Club Raggio di Luna Selmosson, il club di TuttoUdinese.it dedicato al campione svedese che vestì la casacca dell'Udinese nella stagione 1954-55 e dal 1961 al 1964.

A fare gli onori di casa il presidente del nuovo sodalizio di tifosi, Elio Meroi, celebre volto della Band bianconera del lunedì mattina, e Stefano Pontoni, direttore di TuttoUdinese.it. Sono intervenuti nel corso della serata, che ha visto una nutrita presenza di curiosi e tifosi bianconeri popolare il record space del Città Fiera, Lorenzo Petiziol, storico volto del giornalismo friulano e di TuttoUdinese.it, il mister Massimo Giacomini, l'ex calciatore bianconero Luigi De Agostini e Bepi Marcon, presidente dell'AUC.

Presente in prima linea anche lo stato maggiore di TuttoUdinese.it, rappresentato da Jessy Specogna e Davide Marchiol. Hanno inoltre presenziato all'evento anche Franco Canciani, l'editorialista del sito, Emiliano Foramiti, fotografo di TuttoUdinese.it, Andrea Hosmer Zambelli ed Ernesto Bozzo, opinionisti di fiducia, Zara Morandini, volto femminile della Band bianconera, ed Alessandro Vescini, da poche settimane un nostro nuovo collaboratore.

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Sab 11 febbraio 2023 alle 10:14
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print