Festa alla Dacia Arena per il club di Roveredo

18.10.2019 09:00 di Jessy Specogna   Vedi letture
Fonte: Udinese.it
Festa alla Dacia Arena per il club di Roveredo

Grande festa alla Dacia Arena per l'Udinese Club Roveredo del presidente Rudi Tramontin che ha partecipato ad un walk about del nostro stadio ed incontrato Rodrigo De Paul, Sebastien De Maio, Juan Musso e Samuele Perisan al Macron Store.
Il tutto per essersi aggiudicato il premio di club col maggior numero di presenze all'Auc Day della stagione 2018/2019 in occasione di Udinese - Atalanta.
Un momento indimenticabile per vivere la Dacia Arena a 360 gradi, dal campo agli spogliatoi, passando per l'area Vip, la President e l'Auditorium fino ad arrivare, poi, al Macron store dove ad attenderli c'erano i nostri quattro ragazzi per un aperitivo speciale.
Foto e selfie per tutti proprio con il nuovo Auc Day alle porte, un altro successo di amore e passione bianconera oramai imminente.

Questa - spiega il direttore generale dell'Udinese Calcio Franco Collavino - è l'ennesima dimostrazione di attaccamento all’Udinese e di apprezzamento dello stadio, da parte dei nostri tifosi. Complimenti al club di Roveredo che quest'oggi vive una giornata di festa. Inoltre, domenica contro il Torino ci sarà il nuovo Auc Day per il quale i risultati sono già eccezionali con 6000 biglietti finora staccati; dato che può ancora crescere con le vendite ancora aperte nei prossimi giorni. Ma le nostre iniziative dedicate ai tifosi sono costanti e non si fermano, come dimostra il D-Day organizzato per Udinese - Roma"