L'Udinese è per i suoi tifosi come una seconda pelle, un amore viscerale che scorre nelle vene in maniera costante. A dimostrarlo una volta di più, è la storia di Cristian e Valeria di Zoppola, che dopo essersi sposati nella giornata di ieri, oggi hanno ripreso le vesti del tifoso e sono partiti per sostenere i bianconeri nella trasferta di Frosinone. 

Lui, tifosissimo bianconero, ha convinto la sua dolce metà, che per amore ha accettato subito di andare in luna di Miele a Frosinone (prima trasferta di Valeria, emozionatissima). Una lunga notte di festeggiamenti con parenti e amici ha ora lasciato spazio a quella che è la partita più importante della stagione, aspettando un bel regalo da parte dell’Udinese: la permanenza in serie A!

Nel frattempo, un regalo è già arrivato da parte di Turismo FVG e dell’Udinese calcio: un soggiorno d’Amore al mare, in montagna o magari in collina in uno tra i tanti luoghi suggestivi del Friuli Venezia Giulia perché ancora una volta il marchio IO SONO FVG identifica e rafforza l’amore tra territorio & udinese. I due ragazzi entreranno allo stadio di Frosinone vestiti da sposi con tanto di sciarpe bianconere e dai quasi 1000 cuori Bianconeri che spingeranno l’Udinese per fare l’ImpresA!

Rinnoviamo dunque il grande augurio per gli sposi: viva l'amore e viva l'Udinese! 

Sezione: Storie Bianconere / Data: Dom 26 maggio 2024 alle 14:43
Autore: Mirko Mauro
vedi letture
Print